Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, a oggi la cyano come si pone rispetto a una stock MM? Miglioramenti? Peggioramenti? CI sono alcuni Bug? MI interessa sopratutto fluidità, surriscaldamento e fotocamera..grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
casteddu
Ciao ragazzi, a oggi la cyano come si pone rispetto a una stock MM? Miglioramenti? Peggioramenti? CI sono alcuni Bug? MI interessa sopratutto fluidità, surriscaldamento e fotocamera..grazie in anticipo!
Allora io vengo dalla stock: in termini di fluidità e riscaldamento la cyano va molto meglio e mi piace molto di più......per le foto va benino ma a differenza della fotocamera stock non puoi salvare i foto sulla memoria card esterna ed hai come app fotografica la fotocamera Google che non mi soddisfa molto. Potresti provare però un'app di terze parti....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
Allora io vengo dalla stock: in termini di fluidità e riscaldamento la cyano va molto meglio e mi piace molto di più......per le foto va benino ma a differenza della fotocamera stock non puoi salvare i foto sulla memoria card esterna ed hai come app fotografica la fotocamera Google che non mi soddisfa molto. Potresti provare però un'app di terze parti....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Idem tutto molto meglio tranne la fotocamera
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
freeman76
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Piccola informazione.. Se mettete le Micro a posto delle gaaps stock, avrete la snapdragon fotocamera, che è quella proprietaria di cyano.
Io mi trovo bene con quella.
P. S: si possono salvare le foto sulla sd.
-
Quote:
SuPeRmega
Piccola informazione.. Se mettete le Micro a posto delle gaaps stock, avrete la snapdragon fotocamera, che è quella proprietaria di cyano.
Io mi trovo bene con quella.
P. S: si possono salvare le foto sulla sd.
Ho installato anche io le mini gapps e non sono rimasto troppo deluso dalla snap camera però quella stock resta migliore
-
Quote:
melokkos72
Ho installato anche io le mini gapps e non sono rimasto troppo deluso dalla snap camera però quella stock resta migliore
Logico.. Non ha sotto il software lg.
Comunque meglio di quella Google è. ;)
-
Installata..... scaricata singolarmente da xda developer! Mi piace..... grazie del suggerimento!
-
Ciao ragazzi. Domanda banale: quando vado a visualizzare lo stato della batteria, come mai la seconda applicazione che mi consuma più batteria dopo lo schermo è gmail?? È la prima volta che mi capita. Consuma più del sistema operativo! Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HaWmK.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_XGyaU.jpg
-
Quote:
SuPeRmega
Quindi se si installano le gapps stock la fotocamera risulta migliore?
-
Quote:
gennafx
Quote:
SuPeRmega
Quindi se si installano le gapps stock la fotocamera risulta migliore?
No se installi la gapp stock ti inserisce la fotocamera Google che è inferiore a quella lg. Dovresti installare la snap camera della cyanogen