Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nsauro
Non esiste un modo di mettere la fotocamera lg sulla cyano?
Se nelle gapps scarico il pacchetto "aroma" posso mantenere la camera dela cyano?
I pacchetti Aroma, super e stock sostituiscono le app di sistema, potresti installare il pacchetto full.
-
Ma le cam di Cyanogen e quella di google fanno proprio così pena come qualità rispetto alla LG?
-
Quote:
DevPre
I pacchetti Aroma, super e stock sostituiscono le app di sistema, potresti installare il pacchetto full.
No no non si può fare.. Perché manca sempre la base.. il software lg!!
Quindi non si può in nessun modo.
Quote:
nsauro
Ma le cam di Cyanogen e quella di google fanno proprio così pena come qualità rispetto alla LG?
La differenza si vede eccome..di giorno un po meno ma quando comincia ad imbrunirsi e diventare buio è impareggiabile a quella di lg..c'è tanto rumore nelle foto..vengono male.
-
Quote:
nsauro
Non esiste un modo di mettere la fotocamera lg sulla cyano?
Se nelle gapps scarico il pacchetto "aroma" posso mantenere la camera dela cyano?
No, non si può perché LG non ha rilasciato i drivers della fotocamera. Qualunque app alternativa, quindi, non potrà sfruttarne al 100% le potenzialità.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nsauro
Non è tanto la camera, è il modo in cui il sensore viene gestito. Purtroppo la fotocamera di lg usa driver e framework proprietari difficilmente implementabili su rom aosp in quanto richiedono reverse engineering e hard coding. Flashando il pacchetto full non otterrai la camera stock, ma quellacyanogen che appunto non verra sostituita da quella inclusa nelle gapps.
Tornando in tema comunque si, la differenza è evidente.
-
Quote:
SuPeRmega
No no non si può fare.. Perché manca sempre la base.. il software lg!!
Quindi non si può in nessun modo.
La differenza si vede eccome..di giorno un po meno ma quando comincia ad imbrunirsi e diventare buio è impareggiabile a quella di lg..c'è tanto rumore nelle foto..vengono male.
Quote:
srimlas
No, non si può perché LG non ha rilasciato i drivers della fotocamera. Qualunque app alternativa, quindi, non potrà sfruttarne al 100% le potenzialità.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quote:
DevPre
Non è tanto la camera, è il modo in cui il sensore viene gestito. Purtroppo la fotocamera di lg usa driver e framework proprietari difficilmente implementabili su rom aosp in quanto richiedono reverse engineering e hard coding. Flashando il pacchetto full non otterrai la camera stock, ma quellacyanogen che appunto non verra sostituita da quella inclusa nelle gapps.
Tornando in tema comunque si, la differenza è evidente.
Cavoli, è un vero peccato... Prima del g3 avevo la cyano 11 su un vecchio sony e mi piaceva proprio! Pensate che tra i rivali all'acquisto del G3 avevo messo il OneplusOne proprio per la cyano...
Vabbè, la proverò tanto per provarla e poi magari provo la Raylls, con la fulmics 5.3 scalda e consuma un sacco...
-
Ho provato ad installare l'ultima cyano, dopo aver fatto un full wipe ma mi da errore nel file zip, che sia compromesso?
-
Probabile, fai un check del md5 o riscaricalo. Durante il flash hai abilitato o no la verifica della signature?
-
No, era disabilitata, meglio abilitarla? Sto riscaricando il pacchetto
-
Quote:
nsauro
No, era disabilitata, meglio abilitarla? Sto riscaricando il pacchetto
No, va benissimo disattivata.