è possibile mettere in dual boot questa cm 13 e una rom lollipop stock, tipo la fulmics rom?
Visualizzazione stampabile
è possibile mettere in dual boot questa cm 13 e una rom lollipop stock, tipo la fulmics rom?
Qualcuno ha il problema relativo allo schermo che rimane nero alla fine della telefonata, impedendo di chiuderla fino a quando non si preme il pulsante posteriore per riaccendere lo schermo? Per il resto sembra a posto, fluida, veloce e stabile oltre che, a paritá di utilizzo, piú parsimoniosa per quanto riguarda la batteria
Ovviamente per Xposed ancora niente vero?
Nuovo fastidiosissimo bug: da questo pomeriggio le chiamate telefoniche durano non più di un minuto, dopo di che la linea cade. È molto strano, in quanto stamattina ho fatto diverse telefonate anche molto lunghe. É certo che è un bug della rom, in quanto ripristinando la fulmics che avevo in backup le chiamate vanno tranquillamente.
signori, usando internet senza wifi non funziona, arriva un messaggio da parte di vodafone dicendo "il tuo credito sta finendo verificalo al 414... ecc" cosa non vera, come posso risolvere?
problama di modem?
Io non ho di questi problemi eppure ho Vodafone... In effetti ad oggi la versione modem risulta ancora sconosciuta ma nel mio caso prende benissimo...
Io riscontro problemi di batteria in durata e surriscaldamento... Quasi quasi li metto su il kernel 777 R21.
Non ho più i diritti di root.E'è possibile rieseguire il root una volta installata?