Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la cm13 e bliss6.4 ma in tutte e due le rom mi salta fuori che la microsd è danneggiata, da recovery la riesco a vedere ed è funzionante.
Come si risolve?
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
Ho installato la cm13 e bliss6.4 ma in tutte e due le rom mi salta fuori che la microsd è danneggiata, da recovery la riesco a vedere ed è funzionante.
Come si risolve?
Devi formattarla da telefono.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Devi formattarla da telefono.
Ho tutto sopra l'sd e sono parecchi gb. se la formatto da cm13 dopo la posso usare anche sulle stock based (tipo fulmics)?
-
Quote:
christ95
Ho tutto sopra l'sd e sono parecchi gb. se la formatto da cm13 dopo la posso usare anche sulle stock based (tipo fulmics)?
Se non erro sì,dopo funziona con tutte le rom...
-
perdonatemi. quindi c'è l opzione appunti da qualche parte?? posso recuperare del testo copiato qualche giorno fa???
grazie
-
Quote:
LoryLittle15
perdonatemi. quindi c'è l opzione appunti da qualche parte?? posso recuperare del testo copiato qualche giorno fa???
grazie
Non penso che ci siano gli appunti,magari guarda se hai installata l'applicazione Google Keep...anche se non so se salvi i testi copiati.
-
A mio avviso la migliore ROM per fluidità e autonomia.. anni luce avanti alle LG based.. peccato per la grafica e multimedia orribile.. per il resto top! Qualche kernel per migliorare ulteriormente l'autonomia?
-
Le gapps che vanno scaricate sono le arm 6.0 micro giusto?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gennafx
Le gapps che vanno scaricate sono le arm 6.0 micro giusto?
Esatto ;)
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha scaricato l'ultima nightly?