Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperMega
si si.... ero già andato su xda ma ricordavo ci fosse anke qui... cmq su xda raccomandando il 30b per android 6.0...
-
Quote:
Xander789
si si.... ero già andato su xda ma ricordavo ci fosse anke qui... cmq su xda raccomandando il 30b per android 6.0...
Io mi sono trovato benissimo con il 21a poi se vuoi prendere il 30b fai pure sei libero. :)
Stiamo andando OT.
P.S: è vietato da regolamento abbreviare e scrivere con la k.. Facciamo attenzione!
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuperMega
Io mi sono trovato benissimo con il 21a poi se vuoi prendere il 30b fai pure sei libero. :)
Stiamo andando OT.
P.S: è vietato da regolamento abbreviare e scrivere con la k.. Facciamo attenzione!
Grazie
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
chiedevo consiglio.... scusa per la "K"
se non dovessi ridolvere mi conviene reinstallare la nightly?
EDIT:Nulla, con il v21A, non funziona... provo il v30B... e nel frattempo sto scaricando anche una nightly piu vecchia, quella del 16/09
-
Quote:
Xander789
nulla, con il v21A, non funziona... provo il v30B... e nel frattempo sto scaricando anche una nightly piu vecchia, quella del 16/09
Scusami, perché non provi direttamente la CM 14?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7652781
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srimlas
già che stiamo... stavo per ritornare a fulmics..
EDIT: bisognerebbe partire da una base stock...
-
Quote:
Xander789
chiedevo consiglio.... scusa per la "K"
se non dovessi ridolvere mi conviene reinstallare la nightly?
Quote:
Xander789
nulla, con il v21A, non funziona... provo il v30B... e nel frattempo sto scaricando anche una nightly piu vecchia, quella del 16/09
Quote:
srimlas
Quote:
srimlas
@Xander789 ti ricordo che è vietato da regolamento postare consecutivamente entro le 24h.
Ora unisco io i tuoi 2 post doppi.
La prossima volta edita il precedente. ;)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Xander789
già che stiamo... stavo per ritornare a fulmics..
EDIT: bisognerebbe partire da una base stock...
Non credo intenda stock LG... ma partire da Android 5.0 o superiore...
-
Ragazzi ho installato la nightly del 24/09 con un'installazione pulita e le relative Gapps (micro). Purtroppo il telefono è inutilizzabile in quanto soffre di riavvii continui e ogni tanto va in loop all'accensione. Ho provato a rifare più volte altri flash puliti, ho anche provato a flashare il modem 21a ma nulla comunque. Qualcuno ha gli stessi miei problemi? In che maniera potrei risolvere?
-
Quote:
sharks94
Ragazzi ho installato la nightly del 24/09 con un'installazione pulita e le relative Gapps (micro). Purtroppo il telefono è inutilizzabile in quanto soffre di riavvii continui e ogni tanto va in loop all'accensione. Ho provato a rifare più volte altri flash puliti, ho anche provato a flashare il modem 21a ma nulla comunque. Qualcuno ha gli stessi miei problemi? In che maniera potrei risolvere?
Prova con la build precedente.
Non posso darti un feedback perché per ora ho installata la AOSP nougat...
-
Salve a tutti, sapete per caso come gira CM14?