CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 70 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 692
Discussione:

[ROM][OFFICIAL][MARSHMALLOW]Cyanogenmod 13.x

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrielBruno Visualizza il messaggio
    ah si,che sbadato! grazie! una cosa, ma hanno finito di sviluppare la cm 13? la rimetteranno mai sul sito ufficiale?
    Questo non si sa,comunque si a quanto pare quello della cm13 é stato interrotto a favore della 14.1.
    Magari in futuro potrebbe essere ripreso per renderla snapshot,anche se sinceramente é già stabilissima di suo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

OK grazie mille, ma questa che mi hai linkato è l ultima versione?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GabrielBruno Visualizza il messaggio
    OK grazie mille, ma questa che mi hai linkato è l ultima versione?
    Si dovrebbe essere la piú recente cm13.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ma il passaggio da cm13 a cm14 avviene in automatico o bisogna fare tutto in manuale? Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Ciao,mi servirebbe una mano per il mio lg g3,in pratica ho la 6.0 base(quindi non ho root ne bootloader sbloccati)e volevo montare su la cm13:quindi volevo sapere se inanzitutto la versione che avete messo nella prima pagina del post è l'ultima e poi volevo capire che passi devo fare per metterla nel mio lg dato che non so da dove iniziare...so come fare sia root che boot ma non so quali dei due venga prima o dopo...se mi fai una lista di passi da seguire mi faresti un grande piacere...spero mi risponda grazie.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Agv575 Visualizza il messaggio
    Ma il passaggio da cm13 a cm14 avviene in automatico o bisogna fare tutto in manuale? Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da markmuscas Visualizza il messaggio
    Ciao,mi servirebbe una mano per il mio lg g3,in pratica ho la 6.0 base(quindi non ho root ne bootloader sbloccati)e volevo montare su la cm13:quindi volevo sapere se inanzitutto la versione che avete messo nella prima pagina del post è l'ultima e poi volevo capire che passi devo fare per metterla nel mio lg dato che non so da dove iniziare...so come fare sia root che boot ma non so quali dei due venga prima o dopo...se mi fai una lista di passi da seguire mi faresti un grande piacere...spero mi risponda grazie.
    Sono emozionato. Questa è una delle pochissime volte che passo di qua.

Amico @Agv575, sarebbe più opportuno chiedere nella discussione della 14. Comunque non è automatico.

Amico @markmuscas, Prima devi eseguire le procedure per ottenere i permessi di root (sula 30n non funzionano) e poi metti la recovery TWRP. Sicuro che la Cyanogenmod 13 (o 14) sia la scelta giusta per te?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Cos'è la 30n?se ti riferisci al modello,ho il d855...comunque ho chiesto questa cosa dei passi perché sulle varie guide che ho letto in giro vedevo che se facevi il root ti faceva installare una twrp,poi facevi il bootloader e te ne installava un'altra e non capivo da dove partire...
    E poi si,credo che la cm13 sia la scelta giusta,perché comnque voglio aspettare che la 14 sia più stabile(dato che ho letto dei problemi della fotocamera...)
    Quindi seguendo il tuo ragionamento dovrei fare:
    Root
    Bootloader
    Guida su installazione cm13
    Correggimi se sbaglio.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Cos'è la 30n?se ti riferisci al modello,ho il d855...comunque ho chiesto questa cosa dei passi perché sulle varie guide che ho letto in giro vedevo che se facevi il root ti faceva installare una twrp,poi facevi il bootloader e te ne installava un'altra e non capivo da dove partire...
    E poi si,credo che la cm13 sia la scelta giusta,perché comnque voglio aspettare che la 14 sia più stabile(dato che ho letto dei problemi della fotocamera...)
    Quindi seguendo il tuo ragionamento dovrei fare:
    Root
    Bootloader
    Guida su installazione cm13
    Correggimi se sbaglio.
    No, non sbagli, però mi sembra che dobbiamo parlare.

Il bootloader sul G3 è bloccato e tale è rimasto. Tramite alcune procedure riusciamo ad aggirare il blocco ed a installare una recovery TWRP che servirà poi per installare la Cyanogen 13 e tutte le altre rom che vuoi. Questo comporta un certo rischio. Se durante le varie procedure qualcosa va storto il telefono si blocca. Se qualcosa va molto storto va in hard brick.

Quindi eseguiamo le operazioni con estrema attenzione pensando veramente bene a quello che facciamo.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

E fin qui ci sono,il modo per aggirarlo sarebbe il bump giusto?se e' quello ho capito come si fa...
    Quello che voglio capire io è:vedendo i vari video di root ci stanno sempre 4 file(tra cui autorec)che alla fine della fiera fanno installare una versione di twrp ok?se poi vado a vedere la procedura di bootloader e vedo che viene avviato un'altro twrp mi chiedo se è una cosa normale oppure è giusto che venga "installata" due volte la twrp?
    Ultima modifica di markmuscas; 21-11-16 alle 01:03

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

E fin qui ci sono,il modo per aggirarlo sarebbe il bump giusto?se e' quello ho capito come si fa...
    Le procedure sono comprese nelle guide per i permessi di root e la recovery. In base alla versione della tua rom, segui le guide.

Pagina 67 di 70 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio