Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidez25
Ma tipo ci fai almeno 3 ore e 30 o 4 ore di display acceso?
l ho montata solo ad qualche giorno... non saprei dirti con precisione... provala seconco me ne vale la pena in ogni caso ;)
-
Quote:
Davidez25
Ma tipo ci fai almeno 3 ore e 30 o 4 ore di display acceso?
Spero di non infrangere il regolamento:
https://plus.google.com/+PaoloPallam...ts/bfg8tQuECw8
-
Quote:
Anorien92
Buonasera. L'utente in Google plus sei tu?
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. L'utente in Google plus sei tu?
Si certo, mia personale esperienza.
-
Quote:
Anorien92
Si certo, mia personale esperienza.
Perfetto, grazie della precisazione. Per completezza, se ti č possibile, per i prossimi screen, pubblicali direttamente sul nostro forum.
-
ieri sero ho modificato i dpi dalle impostazioni dopo il soft reboot il telefono non si connette pių alla rete mobile (solo chiamate di emergenza) o provato a flashare nuovamente la rom ma continua a darmi lo stesso problema
provo a flashare una stock? (anche ripristinando non riesco a connettermi alla rete)
-
Qualcuno ha provato netflix? A me non fa partire i video
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Pompa
ieri sero ho modificato i dpi dalle impostazioni dopo il soft reboot il telefono non si connette pių alla rete mobile (solo chiamate di emergenza) o provato a flashare nuovamente la rom ma continua a darmi lo stesso problema
provo a flashare una stock? (anche ripristinando non riesco a connettermi alla rete)
Sembrerebbe partito il modem. Flashando una stock qualunque sicuramente riparti da una situazione pulita.
-
Quote:
MatSio90
Sembrerebbe partito il modem. Flashando una stock qualunque sicuramente riparti da una situazione pulita.
Ho flashato la stock ma non funziona ugualmente :(
-
Quote:
Pompa
Ho flashato la stock ma non funziona ugualmente :(
Hai fatto wipe data e wipe system? In alternativa hai un nandroid backup da ripristinare?