Flashando la cyano conviene fare tutti gli aggiornamenti che escono? Io ho scaricato quella del 23 dato che mi è stato detto che è la migliore
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Flashando la cyano conviene fare tutti gli aggiornamenti che escono? Io ho scaricato quella del 23 dato che mi è stato detto che è la migliore
Scaricare innanzitutto la rom che trovi in prima pagina, con le relative gapps ... Poi mandi il telefono in recovery fai factory reset poi vai in wipe cache e dalvik e dopo vai su install e selezioni la cartella dove hai messo la cyano ; io ti consiglio di mettere la rom è gapps nella memoria esterna
Se guardi nel thread su quale rom-kernel-MOD scegliere,abbiamo un link diretto al thread HTCmania(portoghese/spagnolo).
A presto anche il thread androidiani.
Direi di no a meno di non beccare una versione buggata,alla prima installazione. Ho tenuto la cyano per più di un mese senza mai aggiornarla e non ho mai avuto un problema.
Dopo aver seguito la guida che ti è stata suggerita nell'altro thread,scarichi la ROM,le GApps ed il modem 21C(lo trovi nel thread di xda che raccoglie tutti i modem/radio)entri in recovery,fai wipe-advanced wipe e selezioni solo "dalvik cache-system-data-cache", poi in INSTALL installi prima il modem 21c,poi la rom,infine le gapps.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!