scusate perchè si parla di modem? va installato a parte oppure è un opzione per cambiarlo?
scusate perchè si parla di modem? va installato a parte oppure è un opzione per cambiarlo?
Redmi Note 9 Pro 6-128 - Global MIUI 11.0.6.0 - rooted TWRP e Magisk -
Ciao ragazzi, è da tempo che non seguo la sezione modding, che release mi consigliate?
cerco principalmente:
Fluidità
autonomia paragonabile a stock
e fotocamera paragonabile a stok!
Grazie in anticipo! buona giornata!
ciao ragazzi monto una (vecchia) nightly del 7 febbraio, cercando di aggiornare tramite TWRP mi da errore, sapete darmi qualche consiglio? per info, monto TWRP 2.8.6.0
in seguito, se riusciamo a risolvere il problema mi consigliate un kernel per l' autonomia? Grazie!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Puoi prendere l'ultima 3.0.2.0 unofficial da QUI.
Se l'errore persiste,il problema è un altrorima della rom devi flashare il modem 21c.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
agarasa (21-10-16)
Ciao a tutti, faccio una domanda forse già stata fatta. Funziona la tastiera lg sulla CM13? Ho provato a flasharla da recovery (ho preso i file su xda) ma dopo il reboot non c'è.
Scusate ragazzi, ma volevo provare la CM 14.1 passando dalla 13 direttamente via OTA ma ogni volta che cerco gli aggiornamenti mi dice che non è stato trovato nulla, qualcuno conosce il motivo ?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Superman8 (11-11-16)