Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
Peccato che il problema continui ad essere vostro e non mio, aggiornate alla v21c se non volete problemi.
Si esatto, anche secondo me va bene con la 21c, infatti aggiornerò presto la fulmics dato che ho letto dell'aggiornamento
-
Potete postare qualche screen del display attivo per vedere quanto fate di batteria
-
Quote:
Loller7
Peccato che il problema continui ad essere vostro e non mio, aggiornate alla v21c se non volete problemi.
Loller ma quindi sei tu che hai fatto il kernel? Ho visto che hai lo stesso nome utente di xda
-
Quote:
Davidez25
Loller ma quindi sei tu che hai fatto il kernel? Ho visto che hai lo stesso nome utente di xda
No sono il gemello cattivo senza il 9 :)
-
Raga è uscito il nuovo kernel per mm, lo sto testando, davvero ottimo sembra come fluidità, e poi poter regolare i colori è fantastico, peccato il controllo audio sembra non funzionare, ma è una prima versione
-
Aggiungo la fonte xda: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=64737341
@Davidez25 hai fatto qualche wipe per installarlo?
-
Quote:
christ95
No nessun wipe e funziona bene
-
ho flashato la 1.5 ma ora il tel mi rileva sempre la percentuale di batteria del 100%....solo da recovery riesco a visualizzare lo stato effettivo della batteria...come risolvere?
-
Quote:
Menec
ho flashato la 1.5 ma ora il tel mi rileva sempre la percentuale di batteria del 100%....solo da recovery riesco a visualizzare lo stato effettivo della batteria...come risolvere?
A me non è successo, ho solo riscontrato una durata minore, restano tutti i core attivi purtroppo
-
Quote:
Menec
Flasha questo : http://www.loller79.altervista.org/S...nel_V1.5G3.zip