Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Loller7
devo fare dei wipe? ho fulmics Rom 2.7
-
Quote:
Menec
Nessun wipe è necessario quando si flasha un kernel..
-
Quote:
Loller7
Quote:
Menec
Grazie Loller...cmq fai un lavoro eccezionale...il kernel é fluidissimo....complimenti.... Per quanto riguarda il controllo termico potrebbe andare in conflitto con la fulmics?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Loller7
Posso chiederti come mai anche se imposto come core minimi attivi 1, risultano attivi sempre tutti e 4 core? E questo mi da si altissima fluidità ma la batteria mi cola
-
Quote:
Menec
Grazie Loller...cmq fai un lavoro eccezionale...il kernel é fluidissimo....complimenti.... Per quanto riguarda il controllo termico potrebbe andare in conflitto con la fulmics?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
No nessun conflitto.
Quote:
Davidez25
Posso chiederti come mai anche se imposto come core minimi attivi 1, risultano attivi sempre tutti e 4 core? E questo mi da si altissima fluidità ma la batteria mi cola
Diminuisci anche il numero dei core massimi.
-
Ragazzi la "virtù" di questo kernel è proprio la super fluidità ed è dovuta proprio ai quattro core sempre attivi...se vogliamo puntare sulla batteria dobbiamo rivolgerci altrove...ci sono kernel ottimizzati per il risparmio batteria...se invece volete godervi qst g3 più fluido di device da 600 € allora accettate il compromesso
-
Quote:
Loller7
No nessun conflitto.
Diminuisci anche il numero dei core massimi.
Solo che così facendo non va mai oltre i core massimi chiaramente, cioè se metto 2 max non va ai 3 o 4, spero che risolverai, grazie ancora ti stimo
-
Sarebbe bello avere una versione ottimizzata per la batteria
-
Ricordarsi che i post consecutivi sono sconsigliati. Editiamo e aggiungiamo le info successive.
-
Aggiornamento v1.6
Installato e per ora sembra comportarsi bene, vedrò se non avrò più battery drain. @Loller7 puoi dirmi a cosa serve Modalità sospensione energia, qual è la sua funzione e cosa vogliono dire le varie voci (pannello lcd, autosleep...)?