Visualizzazione stampabile
-
ho flashato la 1.6 ho di nuovo il problema della percentuale sballata della batteria...sempre al 100%...come risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
christ95
Aggiornamento v1.6
Installato e per ora sembra comportarsi bene, vedrò se non avrò più battery drain. @
Loller7 puoi dirmi a cosa serve Modalità sospensione energia, qual è la sua funzione e cosa vogliono dire le varie voci (pannello lcd, autosleep...)?
Lasciala così com'è, serve principalmente per far funzionare adreno idler.
Quote:
Menec
ho flashato la 1.6 ho di nuovo il problema della percentuale sballata della batteria...sempre al 100%...come risolvere?
Flasha il KDZ di MM e poi installa twrp con la guida apposita.
-
Quote:
Loller7
Quote:
christ95
Aggiornamento v1.6
Installato e per ora sembra comportarsi bene, vedrò se non avrò più battery drain. @
Loller7 puoi dirmi a cosa serve Modalità sospensione energia, qual è la sua funzione e cosa vogliono dire le varie voci (pannello lcd, autosleep...)?
Lasciala così com'è, serve principalmente per far funzionare adreno idler.
Quote:
Menec
Flasha il KDZ di MM e poi installa twrp con la guida apposita.
Non ho MM...ho la fulmics 2.7
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Menec
Non ho MM...ho la fulmics 2.7
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
E allora l'unica è ricompilare il kernel, cosa che non posso fare adesso.
Oppure più semplicemente ti convinci a mettere MM, va molto meglio di LP.
-
Loller già il primo 10 percento di batteria posso dirti che sicuramente consuma molto meno rispetto la versione 1.5, ed il bello che è ancora più fluido wau
-
Quote:
Loller7
E allora l'unica è ricompilare il kernel, cosa che non posso fare adesso.
Oppure più semplicemente ti convinci a mettere MM, va molto meglio di LP.
capisco...peccato...purtroppo non lascio la fulmics che per me è ottima...complimenti per il lavoro svolto
-
Quote:
Menec
capisco...peccato...purtroppo non lascio la fulmics che per me è ottima...complimenti per il lavoro svolto
Scusa ma perché non vuoi passare a mm? È bellissima e fluidissima fidati con la fulmics te la sogniuuna fluidità così, per le funzionalità con xposed ti avvicini molto
-
Quote:
Davidez25
Quote:
Menec
Scusa ma perché non vuoi passare a mm? È bellissima e fluidissima fidati con la fulmics te la sogniuuna fluidità così, per le funzionalità con xposed ti avvicini molto
In verità attendo la nuova fulmics e passerò anche io
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Loller ho notato che la frequenza della gpu è bloccata sempre alla massima frequenza, è un bene o un male? È calcolato oppure una svista? Dicci qualcosa
-
Quote:
Davidez25
Loller ho notato che la frequenza della gpu è bloccata sempre alla massima frequenza, è un bene o un male? È calcolato oppure una svista? Dicci qualcosa
Calcolato, con synapse puoi abbassarla.