CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 388
Discussione:

[ROM G3] MARSHMALLOW D855 30B Images+Flashables (system+boot+mode+root)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Hai fatto esattamente i passi della guida e al primo colpo hai avuto il root permanente?


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ní. Al primo giro di flash ho fatto il riavvio incorporato nella sharpening mod. Di fatto il sistema non si è avviato. Rifatto tutto e al primo avvio "ufficiale" era presente.

  2.  
  3. #102
    Androidiano L'avatar di 87mpi


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Nardò
    Messaggi
    158
    Smartphone
    LG G3 D855 16GB

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Li trovi al primo post,ricordati che se tu hai lo sharpening stock non vedrai differenze dal tuo(mentre mettendolo a 0 le vedrai) e che il flash della sharpening mod é obbligatorio onde evitare di incorrere in un secure boot error,che non é proprio piacevole.
    grazie per la risposta e buon anno! vorrei comunque chiederti un paio di cosette che non mi sono chiare
    ho letto nel primo post che in fase di installazione dello sharpening ti chiede di inserire il valore preferito, che valore bisogna inserire? (esempio mettendo 40 che succede?)
    sapresti spiegarmi perchè è obbligatorio installare lo sharpening? a cosa serve effettivamente questa mod oltre a non incorrere nel secure boot error in caso di mancata installazione?
    che differenza c'è tra questa versione e la bumped?la bumped ha gli stessi "problemi" di root di questa versione?
    Grazie

    LG G3 D855 16GB Titan
    Fulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0
    MOD: Tinted Navbar


    <--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D

  4. #103
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 87mpi Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta e buon anno! vorrei comunque chiederti un paio di cosette che non mi sono chiare
    ho letto nel primo post che in fase di installazione dello sharpening ti chiede di inserire il valore preferito, che valore bisogna inserire? (esempio mettendo 40 che succede?)
    sapresti spiegarmi perchè è obbligatorio installare lo sharpening? a cosa serve effettivamente questa mod oltre a non incorrere nel secure boot error in caso di mancata installazione?
    che differenza c'è tra questa versione e la bumped?la bumped ha gli stessi "problemi" di root di questa versione?
    Grazie
    La sharpening MOD era stata fatta originariamente per eliminare l'eccessiva nitidezza data da LG allo schermo del G3. Infatti su ROM completamente stock si dovrebbe notare spprattutto con la tastiera messa su tema DARK,si vede una sottile linea bianca che contorna i tasti. Con la sharpening MOD puoi sceglierne lo spessore,va da 40(originale) a 0 (disattivato).
    L'installazione,comunque,é obbligatoria con SuperSu Beta,per il motivo appunto che semza questa SuperSu causa un secure boot error.
    Fra la bumped e la ROM di questo thread l'unica differenza é che qua la installiamo in 2 parti,quella bumped é tutta in uno.
    E i problemi di rooting dovrebbero essere analoghi...anche se a quanto pare con supersu 2.52 si riesce a fare il root.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

    87mpi (02-01-16),Markosv76 (02-01-16)

  6. #104
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Confermo che con supersu 2.52 continuo ad avere il root, ora devo aspettare solo xposed

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Markosv76 per il post:

    87mpi (02-01-16)

  8. #105
    Androidiano L'avatar di 87mpi


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Nardò
    Messaggi
    158
    Smartphone
    LG G3 D855 16GB

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 83 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    La sharpening MOD era stata fatta originariamente per eliminare l'eccessiva nitidezza data da LG allo schermo del G3. Infatti su ROM completamente stock si dovrebbe notare spprattutto con la tastiera messa su tema DARK,si vede una sottile linea bianca che contorna i tasti. Con la sharpening MOD puoi sceglierne lo spessore,va da 40(originale) a 0 (disattivato).
    L'installazione,comunque,é obbligatoria con SuperSu Beta,per il motivo appunto che semza questa SuperSu causa un secure boot error.
    Fra la bumped e la ROM di questo thread l'unica differenza é che qua la installiamo in 2 parti,quella bumped é tutta in uno.
    E i problemi di rooting dovrebbero essere analoghi...anche se a quanto pare con supersu 2.52 si riesce a fare il root.
    esaustivo come sempre

    sarebbe possibile aggiungere nel primo post la corretta sequenza di installazione per avere il root dato che molti utenti hanno segnalato dei metodi leggermente diversi per ottenerlo?
    Ultima modifica di 87mpi; 02-01-16 alle 11:37

    LG G3 D855 16GB Titan
    Fulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0
    MOD: Tinted Navbar


    <--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D

  9. #106
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Confermo che con supersu 2.52 continuo ad avere il root, ora devo aspettare solo xposed

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Bene,che procedura hai utilizzato?
    Quote Originariamente inviato da 87mpi Visualizza il messaggio
    esaustivo come sempre

    sarebbe possibile aggiungere nel primo post la corretta sequenza di installazione per avere il root dato che molti utenti hanno segnalato dei metodi leggermente diversi per ottenerlo?
    Adesso vedo di aggiungerlo. C'é giá il riferimento a supersu 2.52
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    87mpi (02-01-16)

  11. #107
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Ho fatto come guida però ho flashato il 2.52, quindi basta solo cambiare lo zip, se si ha già fatto tutto basta flashare super su e sharpering, qualcuno ha provato il systemUi tuner? A me non si abilita

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Markosv76; 02-01-16 alle 12:24

  12. #108
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Ho fatto come guida però ho flashato il 2.52, quindi basta solo cambiare lo zip, se si ha già fatto tutto basta flashare super su e sharpering, qualcuno ha provato il systemUi tuner? A me non si abilita

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Perfetto,quindi lo hai flashato al posto del 2.65 anche mentre flashavi system e boot?
    Dov'é il systemUI tuner? Non lo trovo.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  13. #109
    Senior Droid L'avatar di Markosv76


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    320

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 91 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Markosv76 Visualizza il messaggio
    Ho fatto come guida però ho flashato il 2.52, quindi basta solo cambiare lo zip, se si ha già fatto tutto basta flashare super su e sharpering, qualcuno ha provato il systemUi tuner? A me non si abilita

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Perfetto,quindi lo hai flashato al posto del 2.65 anche mentre flashavi system e boot?
    Dov'é il systemUI tuner? Non lo trovo.
    Il system e il boot l'avevo già fatto in precedenza, ho rifatto i due passi successivi per installare il 2.52, per il system tuner dicono di tener premuto l'icona impostazioni quella nel menù a tendina dei Quick setting (swipe in basso da home), l'icona dovrebbe girare e quindi abilitati un nuovo menù che ti permette di personalizzare il Quick setting



    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Markosv76 per il post:

    motoralbi (02-01-16)

  15. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Io ho installato MM stamattina e ho il root, ho seguito alla lettera la procedura su xda che è stata modificata questa notte. Nel dettaglio:
    Ho scaricato:
    1. LG-D85530B-Flashable.System.zip
    2. LG-D85530B-Flashable.Modem.RPM.TZ-AutoHybrid.zip
    3. LG-D85530B-Flashable.Boot-AutoV2.zip
    4. BETA-SuperSU-v2.52
    Dopo aver fatto un nandroid completo, ho fatto format data e successivamente factory reset per esser sicuro di aver piallato tutto.
    Poi da OTG ho copiato tutti download di cui sopra da OTG a sdcard.
    Installazione come da guida xda:
    <<4. Install modem, boot, system and SuperSu zips (in that order!)
    [Install button > select modem > Add zip > select boot > Add zip > system > Add zip > SuperSu > swipe to confirm]
    All done.. time to reboot back into Android. (if TWRP asks if you want to install SU, no!)>>
    Non mi ha chiesto di installare SU e non ho fatto il reset ai dati di fabbrica dopo il primo avvio.
    Niente da dire per fluidità, velocità generale, la batteria è andata giù velocemente, vedrò come si comporta con i cicli di carica.
    Root presente fin da subito
    Fonte XDA: http://forum.xda-developers.com/lg-g...ables-t3282012
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato christ95 per il post:

    87mpi (02-01-16),motoralbi (02-01-16)

Pagina 11 di 39 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy