Appena messo MM e subito tolto per via del fatto di non poter ancora impostare la micro SD come memoria predefinita. Nonostante ciò ho visto che va molto bene e alcuni problemi che mi dava LL stock non me li dava MM. Si risolve il problema della SD subito rimetterò MM. Buona serata.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si riesce ad impostare la sd, da quel che ho capito bisogna modificare una stringa nel build.prop perché di default non è abilitato. Successivamente si formatta l'sd e si usa come interna... Root necessario.
Scusa ma non capisco il fatto che torni a LL o KK, cioè anche lì non si può usare la sd come predefinita, tanto vale restare con MM che ha portato numerose novità e gran fluidità generale aumentata, non credi?
LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA
Seguendo la procedura non ha mantenuto i permessi di root quindi non ho potuto fare tutto quello che bisognava fare. Con LL (CM 12) ho i permessi di root e riesco a limitare lo spazio delle app sulla memoria interna. Ovviamente ho un g3 16 GB.
Appena ho tempo ci riprovo :-)
Ultima modifica di motoralbi; 05-01-16 alle 21:30 - Motivo: Post consecutivi
Ho bisogno di aiuto, non riesco più a risolvere il problema della sd. Con kitkat e lollipop bastava scaricare una delle tante app sdfix sul play store per permettere di scrivere nella sd, adesso con mm queste app non funzionano più, quindi ho modificato manualmente il file plaform.xlm ma senza successo, esempio sygic navigator ancora non riesce a trovarmi i file nella sd, titanium backup non riesce a scrivere i backup nella sd, e così via...
Aggiornamento, con titanium backup ho trovato un'altra strada, anziché dare il percorso direttamente in sdcard, gli ho trovato questo percorso, mnt/media_rw/5cb6_802e/titaniumbackup
Ultima modifica di diamagic; 05-01-16 alle 21:35
ho notato che la fotocamera stock non permette più di impostare i video in fullhd a 60fps..
ci sarebbe un modo per impostare tale opzione?
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
Ragazzi sono entusiasta per la fluidità di questa rom . quello che mi lascia l'amaro in bocca è la durata della batteria . rispetto kitk at dura meno . io sapevo mm su questo punto doveva essere l'opposto e durare molto di più . se uso schermo 100% luminosità ogni 3 minuti scende del 1 quasi 2% . mi sembra troppo . consigli?cambiare kernel?se si quale ?come?
Confermo è appena entrato in modalità risparmio energetico mentre giocavo . . Non c'è paragone il kitkat spesso gioco sempre in modalità risparmio energetico durava il doppio
Ultima modifica di MATTEW1; 05-01-16 alle 23:24
Il mio metro di paragone ce l'ho con LL e con g3 16 gb.
A me sinceramente sembra consumi meno.
Il mio uso è in media 10 ore in 4g ed il resto in wifi. Uso prevalentemente navigazione internet, whatsapp e tapatalk. (niente social). Mi fa 4 ore di schermo ad ha avuto una durata maggiore con una punta di quasi 32 ore.
Fluidissimo e sembra che i problemi di audio dal jack siano spariti (finalmente niente click con audio sempre fluido )". Devo però ancora provare con cuffie bluetooth.
Fino adesso solo impressioni positive, sono soddisfatto di questa rom.
Gran bel lavoro, ha cambiato il telefono in meglio al contrario del vecchio Samsung che è sempre peggiorato ad ogni upgrade.
87mpi (06-01-16),DreamReaper (06-01-16)
@DreamReaper @motoralbi
Xposed compatibile con la v30b MM
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v30b-t3286231
qui una lista dei moduli compatibili con MM
http://forum.xda-developers.com/xpos...posed-t3249162
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
motoralbi (06-01-16)