V30C ita no brand c'è?
2016-09-01
V30C ita no brand c'è?
2016-09-01
Ultima modifica di Pippogti; 30-11-16 alle 21:36
Ciao a tutti, durante il procedimento devo per forza installare questa versione o posso flashare direttamente la versione più aggiornata, la 2.78?
una volta che ho ottenuto i root e ho messo la recovery twrp, posso flashare la v30n originale da recovery e mantenere i root, o devo per forza mettere una versione bumped?
Ultima modifica di aled92; 01-12-16 alle 18:04
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
aled92 (01-12-16),DreamReaper (02-12-16)
bene capito.. quindi devo installare una versione bumped poi riflashare l'hacerpermisivo e supersu per i root, altrimenti posso installare un'altra rom modificata come la cyanogen. In quest'ultimo caso devo riflashare anche l'hacerpermisivo?
L'ultima versione di supersu non è la 2.78? non mi risulta si uscita la 3.0
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
aled92 (01-12-16)
Per la TWRP dopo averla installata con autorec la posso aggiornare flashando la 3.0.2.0 bumped.
Ma quello che interessa a me ora e se durante la procedura di root posso flashare direttamente supersu 2.78 zip, o devo installare per forza la versione linkata, la 2.52 e aggiornarla successivamente?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Installando direttamente supersu 2.78 mi diceva che non avevo i root, ho risolto subito flashando la v2.52
L'unico problema e che ogni volta che lo accendo mi appare il messaggio "il processo system non risponde. vuoi chiuderlo?"
non da nessun fastidio, premo "ok" e sparisce. ma c'è un modo per farlo sparire o mi rassegno e lo tengo?
Ultima modifica di aled92; 02-12-16 alle 11:58
When you talk with God you're religious.If God talk to you,you're psicopatych.
Dr. House
Io partendo da v30c ho installato kingroot e fatto i root, installato autorec e messo la recovery trwp.
Poi quando si è riavviato ho fatto tutti i wipe tranne system e external, flashato la v30n bumped, flashato l'hacerpermissivo, e flashato supersu 2.78.
Uscendo dalla recovery mi dice che non avevo i root, ma l'ho ignorato e ho acceso il g3.
Non avendo i root sono rientrato in recovery riflashato la 2.78, ma ancora niente.
Infine riflashato l'hacerpermissivo e poi super su 2.52.
Root fatti, aggiornato supersu da playstore, a aggiornato recovery alla 3.0.2.0.
Ora ogni volta che lo accendo mi appare quel messaggio, ma scompare come premo ok, sembra che non dia ulteriori problemi.