CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 29 su 29
Discussione:

Gestione RAM marshmallow 6.0 / LG g3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Da Lollipop in poi, l'MLT è già disabilitato di default.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  2. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    morris08 (31-03-16)

  3.  
  4. #22
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Salve,non fare cross posting dello stesso messagio nelle altre discussioni. É vietato da regolamento.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

    morris08 (31-03-16)

  6. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    69
    Smartphone
    LG G3 32gb Black

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Da Lollipop in poi, l'MLT è già disabilitato di default.
    sul mio era abilitato...

  7. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Salerno
    Messaggi
    616
    Smartphone
    galaxy nexus

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 85 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Era attivo anche sul mio... 30c stock.

  8. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Posso capire il perché vi fissate sull'avere Ram libera? Non cambia assolutamente nulla (anzi peggiora la velocità con cui tornate su una app usata precedentemente). Android chiude in automatico altre app quando capisce che ha bisogno di più ram. Ciò non significa che se prendo un terminale con 100GB di Ram ne avrò 98 liberi. Non servirebbe assolutamente a nulla averne così tanti allora. Serve per avere tutto a portata di mano più velocemente. Non esistono applicazioni che usano singolarmente 2 o 3 gb di ram da sole. Perciò android il suo sporco lavoro lo fa sempre. Cambia solo quante applicazioni lascia aperte in memoria in modo da averle più velocemente a disposizione. La cosa più sbagliata che potete fare è stare li a chiudere app con i vari task manager oppure azzerare tutto dal menu "app recenti" di android. Ecco perchè sui terminali Android Stock (nexus, motorola e quant'altro) non ci sono pulsanti "chiudi tutte" perchè è solo malevolo. Poi liberi di fare ciò che volete eh. Ma questo è alla base del funzionamento di qualsiasi sistema (tipo PC, Smartphone, tablet, ecc ecc).

  9. #26
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Posso capire il perché vi fissate sull'avere Ram libera? Non cambia assolutamente nulla (anzi peggiora la velocità con cui tornate su una app usata precedentemente). Android chiude in automatico altre app quando capisce che ha bisogno di più ram. Ciò non significa che se prendo un terminale con 100GB di Ram ne avrò 98 liberi. Non servirebbe assolutamente a nulla averne così tanti allora. Serve per avere tutto a portata di mano più velocemente. Non esistono applicazioni che usano singolarmente 2 o 3 gb di ram da sole. Perciò android il suo sporco lavoro lo fa sempre. Cambia solo quante applicazioni lascia aperte in memoria in modo da averle più velocemente a disposizione. La cosa più sbagliata che potete fare è stare li a chiudere app con i vari task manager oppure azzerare tutto dal menu "app recenti" di android. Ecco perchè sui terminali Android Stock (nexus, motorola e quant'altro) non ci sono pulsanti "chiudi tutte" perchè è solo malevolo. Poi liberi di fare ciò che volete eh. Ma questo è alla base del funzionamento di qualsiasi sistema (tipo PC, Smartphone, tablet, ecc ecc).
    Quoto sul fatto del comportamento di android,ma avere un telefono con 2 GB di RAM che ti ricarica Tapatalk se apri una pagina di Chrome non é che sia un granché.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Quoto sul fatto del comportamento di android,ma avere un telefono con 2 GB di RAM che ti ricarica Tapatalk se apri una pagina di Chrome non é che sia un granché.
    Sicuramente succede perché qualche altra appa consuma ram e dunque android va a chiudere tapatalk per far posto a Chrome. Oppure sarà chrome stesso che è troppo gravante sulla ram da fare chiudere le altre app ad android. Non è che se ce né di più libera allora tapatalk non viene chiuso

  11. #28
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Sicuramente succede perché qualche altra appa consuma ram e dunque android va a chiudere tapatalk per far posto a Chrome. Oppure sarà chrome stesso che è troppo gravante sulla ram da fare chiudere le altre app ad android. Non è che se ce né di più libera allora tapatalk non viene chiuso
    Quello che intendo é che il sistema si prende troppa RAM,di conseguenza alle app ne rimane un minor quantitativo disponibile. Per cui quando vai ad aprire app esose come Chrome,subito l'OOM va a chiudere altre app in background,ma non di rado chiude anche quelle che noi abbiamo volutamente lasciato in sospensione,facendole refreshare. Pertanto non fa altro che rendere il tutto piú lento (dato che si devono ricaricare le app),se confrontato con un sistema che da solo occupi quei 2-300 MB in meno.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    574
    Smartphone
    OnePlus 3 Graphite

    Ringraziamenti
    393
    Ringraziato 196 volte in 166 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi sa come creare, magari con "Any Shortcut", un link che dalla Home mi porti direttamente alla finestra "Servizi in esecuzione"?

    Grazie tante.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy