CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

LG G3 probabile Hard Brick PESANTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di darkevil95


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    alps GT-I93000, Haipai i9389,

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti! al momento mi trovo per le mani questo bel G3 di un mio amico che ora come ora è buono quasi solo come fermacarte...
    Ora vi spiego.. al momento fa solo 2 cose: senza batteria e con caricatore attaccato esce l'icona della batteria con un triangolo di pericolo con un "?" al centro... mentre con la batteria inserita e senza caricatore esce l'icona della batteria con 0% e sotto illustrato un caricatore.. mentre con batteria inserita e caricatore attaccato non da segni di vita...
    Questa condizione è data dal tentativo di flashare la CWM tramite un'applicazione di cui non ricordo il nome e scaricabile da Google Play.. non ho ben capito la dinamica.. forse si è interrotto il caricamento durante l'installazione... comunque fatto sta che è in queste condizioni.
    Ho provato a cercare altre situazioni come questa ma niente.. Se lo collego al PC me lo rileva come "Dispositivo USB sconosciuto", quindi non "COMxx" come in altri casi... ho provato a scaricare e inserire driver appositi ma nulla.. se provo a farlo riconoscere da LGflashtool nemmeno mi da nulla.. niente di niente... ho provato a metterlo in recovery e quant'altro ma niente... le uniche cose che fa sono quelle descritte, come nelle foto che allegherò... sapete dirmi qualcosa?




    Queste sono le uniche cose che fa

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ultima modifica di darkevil95; 19-01-16 alle 14:42

  2. Il seguente Utente ha ringraziato darkevil95 per il post:

    Nico99r1 (20-01-16)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    480
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    220
    Ringraziato 58 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkevil95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! al momento mi trovo per le mani questo bel G3 di un mio amico che ora come ora è buono quasi solo come fermacarte...
    Ora vi spiego.. al momento fa solo 2 cose: senza batteria e con caricatore attaccato esce l'icona della batteria con un triangolo di pericolo con un "?" al centro... mentre con la batteria inserita e senza caricatore esce l'icona della batteria con 0% e sotto illustrato un caricatore.. mentre con batteria inserita e caricatore attaccato non da segni di vita...
    Questa condizione è data dal tentativo di flashare la CWM tramite un'applicazione di cui non ricordo il nome e scaricabile da Google Play.. non ho ben capito la dinamica.. forse si è interrotto il caricamento durante l'installazione... comunque fatto sta che è in queste condizioni.
    Ho provato a cercare altre situazioni come questa ma niente.. Se lo collego al PC me lo rileva come "Dispositivo USB sconosciuto", quindi non "COMxx" come in altri casi... ho provato a scaricare e inserire driver appositi ma nulla.. se provo a farlo riconoscere da LGflashtool nemmeno mi da nulla.. niente di niente... ho provato a metterlo in recovery e quant'altro ma niente... le uniche cose che fa sono quelle descritte, come nelle foto che allegherò... sapete dirmi qualcosa?




    Queste sono le uniche cose che fa

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Ha garanzia?

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    652
    Smartphone
    LG Optimus Dual e LG G3

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 242 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkevil95 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! al momento mi trovo per le mani questo bel G3 di un mio amico che ora come ora è buono quasi solo come fermacarte...
    Ora vi spiego.. al momento fa solo 2 cose: senza batteria e con caricatore attaccato esce l'icona della batteria con un triangolo di pericolo con un "?" al centro... mentre con la batteria inserita e senza caricatore esce l'icona della batteria con 0% e sotto illustrato un caricatore.. mentre con batteria inserita e caricatore attaccato non da segni di vita...
    Questa condizione è data dal tentativo di flashare la CWM tramite un'applicazione di cui non ricordo il nome e scaricabile da Google Play.. non ho ben capito la dinamica.. forse si è interrotto il caricamento durante l'installazione... comunque fatto sta che è in queste condizioni.
    Ho provato a cercare altre situazioni come questa ma niente.. Se lo collego al PC me lo rileva come "Dispositivo USB sconosciuto", quindi non "COMxx" come in altri casi... ho provato a scaricare e inserire driver appositi ma nulla.. se provo a farlo riconoscere da LGflashtool nemmeno mi da nulla.. niente di niente... ho provato a metterlo in recovery e quant'altro ma niente... le uniche cose che fa sono quelle descritte, come nelle foto che allegherò... sapete dirmi qualcosa?




    Queste sono le uniche cose che fa

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
    Qualcuno sposterà, hai provato a farlo partire in download mode?
    LG G3 (D855) 32 GB Titan ITA

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di darkevil95


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    alps GT-I93000, Haipai i9389,

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fax1991 Visualizza il messaggio
    Ha garanzia?
    La garanzia mi pare di si. dovrebbe averla quasi al 100%

    Quote Originariamente inviato da christ95 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sposterà, hai provato a farlo partire in download mode?
    Ho provato qualsiasi cosa, recovery e quant'altro compreso questo.. ma nulla..

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il tuo amico é scemo.

    Ps. Sono Nico

  8. #6
    Baby Droid L'avatar di darkevil95


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29
    Smartphone
    alps GT-I93000, Haipai i9389,

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico99r1 Visualizza il messaggio
    Il tuo amico é scemo.

    Ps. Sono Nico
    Concordo con te..!! haha!

    A parte tutto, eccolo qua..!! XD sperando che anche altri vedano il post e abbiano una soluzione..!

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    172
    Smartphone
    LG G3 32 GB

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    hai provato un'altra batteria?
    il cellulare ha fatto cosi di punto in bianco o dopo qualche procedura che era a rischio ?
    potrebbe essere che la batteria è sotto soglia quindi puoi provare a lasciarlo in carica per diverse ore

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho provato un'altra batteria, ed ho anche provato la mia batteria in un altro G3 e funzionava

  11. #9
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Spostato in sezione modding.
    Non viene rilevato cone disposituvo androidNet o simili?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No, a meno che non sia Windows 10 che non riesce a riconoscerlo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy