Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
avalerio
@
motoralbi
dove si trovano tutti i vari MOD presenti nella descrizione della ROM?
in particolare:
MOD tinted navbar
MOD immagine a schermo intero in chiamata
MOD sharpening
Sono preinstallate nella ROM.
Se date un'occhiata al thread di HTCMania trovate anche altre MOD [emoji6]
Quote:
saturniano
OK,
per il nandro no problem quindi perchè utilizzo TWRP, per la internal sd card dovrò fare trasferimento di tutto sulla esterna
Attenzione,la TWRP messa con autorec non backuppa il modem,ce n'é proprio una modificata.(anche se non ricordo dove sia rotfl)
-
Quote:
motoralbi
Sono preinstallate nella ROM.
Se date un'occhiata al thread di HTCMania trovate anche altre MOD [emoji6]
Attenzione,la TWRP messa con autorec non backuppa il modem,ce n'é proprio una modificata.(anche se non ricordo dove sia rotfl)
quale sarebbe la TWRP installata con autorec? comunque cerco l'altra versione che dici
-
Quote:
saturniano
quale sarebbe la TWRP installata con autorec? comunque cerco l'altra versione che dici
Sarebbe quella che si installa direttamente da Lollipop rootato o Marshmallow rootato(in questo caso l'app é adattata a Marshmallow ma la recovery é sempre lei).
In poche parole la 2.8.7.0.
-
Buongiorno, sto provando questa rom e devo dire (cambiando kernel perchè col fly mi lagga un pò ) non va per nulla male, ma una curiosità ( visto che è la prima MM che installo ) in MM hanno reinserito il blocco di scrittura su sd se si c'è un modo per levarlo ? ( perchè sygic per esempio mi chiede di mettere i dati in memoria interna ... )
-
Quote:
caspita
Buongiorno, sto provando questa rom e devo dire (cambiando kernel perchè col fly mi lagga un pò ) non va per nulla male, ma una curiosità ( visto che è la prima MM che installo ) in MM hanno reinserito il blocco di scrittura su sd se si c'è un modo per levarlo ? ( perchè sygic per esempio mi chiede di mettere i dati in memoria interna ... )
quale kernel hai messo?
come si comporta la ROM con questa modifica?
-
Ho messo xceed, a mio parere più reattivo del fly.
-
Quote:
motoralbi
Se ne parla (e si trova) qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30b-kdz.html
-
Quote:
gerhonimo1966
io provenivo dalla versione di MM bumped, e questa prevede root fisso e penso anche recovery...prova a metterla con applicazioni come flashy...
ad ogni modo, all'atto dell'installazione della rom (ho effettuato tutti i wipe 5 volte come descritto e devo dire che non ho riscontrato alcuni fastidiosi bug di audio e connessione dati sia in wifi che sotto 3g, come per la MM bumped), mi sono ritorvato i permessi di root abilitati e un nandrobackup completo di modem (prima dell'installazione, ovviamente)
-
Qualcuno ha provato un altro kernel?!? Quello presente consuma batteria a manetta
-
Quote:
avalerio
Qualcuno ha provato un altro kernel?!? Quello presente consuma batteria a manetta
Provato con xceed ? Esiste la versione per MM, un consiglio però, riporta i valori di overclock della cpu al normale, overcloccata al massimo come preconfigurato nel kernel ha dei fastidiosi reboot.