Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Patrickhunt
È stata rilasciata la versione 1.2, più tardi spero di provarla
impressioni?
per l'installazione flash da recovery e wipe data e cache? che versione di kernel ha?
-
L'ho scaricata ma ancora non ho avuto tempo di installarla. Spero più tardi.
-
Quote:
avalerio
impressioni?
per l'installazione flash da recovery e wipe data e cache? che versione di kernel ha?
Stessa procedura di prima, kernel dovrebbe essere sempre il fly
-
Quote:
Patrickhunt
Stessa procedura di prima, kernel dovrebbe essere sempre il fly
aspetto a metterla, ho appena risistemato tutto il cellulare e non ho voglia (maledetta pigrizia) di fare un full wipe....
se poi rispetto alla precedente ci saranno sostanziali migliorie allora ci faccio un pensierino ;)
-
Quote:
avalerio
aspetto a metterla, ho appena risistemato tutto il cellulare e non ho voglia (maledetta pigrizia) di fare un full wipe....
se poi rispetto alla precedente ci saranno sostanziali migliorie allora ci faccio un pensierino ;)
A chi lo dici....
-
Quote:
Patrickhunt
A chi lo dici....
alla fine la 1.1 va che è una bomba, perciò posso andare avanti così senza problemi, anche se leggendo il changelog c'erano un po' di migliorie....
ma perchè non rilasciano anche aggiornamenti via OTA?
-
Consigliate questa o meglio tenere la Stock Marshmallow? Sarei tentato a metterla sul mio G3 già solo per il fatto della ricezione ottimizzata. Qualcuno che l'ha provata, prende davvero meglio il cellulare rispetto alla rom con modem stock?
-
Quote:
xpunish3rz
Consigliate questa o meglio tenere la Stock Marshmallow? Sarei tentato a metterla sul mio G3 già solo per il fatto della ricezione ottimizzata. Qualcuno che l'ha provata, prende davvero meglio il cellulare rispetto alla rom con modem stock?
Questa, non te ne pentirai.
-
Quote:
xpunish3rz
Quote:
Patrickhunt
Questa, non te ne pentirai.
assolutamente questa....nessun fastidiosa bug di audio e notifiche che avevo con la versione stock...ricezione ottima e modem che resta sempre connesso...
io monto la 1.1, ma aspetto commenti sulla 1.2
-
Sulla stock sia Lollipop che MM ho un bug sulla fotocamera. Quando deve scattare una foto col flash spesso rimane il flash acceso e ci mette gli anni prima che la scatta. Con questa ci sono problemi?