avevo notato anche io fastidiosi scatti ed un po' di lentezza, ma devo dire che dopo un paio di ravvii tutto si stabilizza. come kernel attualmente uso fly ver. 0.5
Patrickhunt (27-01-16)
@87mpi
ho provato le tue impostazioni, tranne xposed che devo ancora mettere e non so perché lo hai citato se non dici se hai usato moduli particolari o setting....
In ogni caso..con le tue impo. tranne il downvolt a cui ho dato solo -10 (che varia da cell a cell, essendo dei valori differenti di tolleranza fra le varie versioni del chip)..... con le tue ottengo sempre sui 50K.
Se evito le tue imp. e metto solo performance su CPU/GPU...vado easy sui 64500 punti.
ROM aggiornata + FlyKernel 0.6
Ultima modifica di Palux; 27-01-16 alle 11:48
Ricordo a tutti che per i benchmark c'é in sezione l'apposita discussione in cui postare i vostri risultati.
Postateli lí,possibilmente non nel thread della ROM.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (27-01-16)
Ho un fastidioso lag se clicco sui 3 puntini in alto a destra in impostazioni...ne sapete qualcosa? Mi capita anche sulla n&n rom
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ogni tanto si disconnette la wifi (me ne accorgo con whatsapp web)....ho la versione 1.2.1 (dovrebbe avere lo stesso modem della 1.1, giusto?!?!)
qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
<------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile
Anche a me cade spesso la linea WiFi. Quale è il modem v21x? Io di 21 su xda vedo solo 21c e 21a. Anche con quest'ultimo ho problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ho la 1.2 kernel stock installata dopo 5 sole completi.il mio problema é che se modifico una foto con Google foto mi dice impossibile salvare la foto modificata. Secondo voi cosa può essere?