Sto provando la rom...
Sarebbe interessante provare il fly kernel
Qualcuno pootrebbe passare il link...sarebbe ottimo avere i link dei kernel più quotati in prima pagina
Visualizzazione stampabile
Sto provando la rom...
Sarebbe interessante provare il fly kernel
Qualcuno pootrebbe passare il link...sarebbe ottimo avere i link dei kernel più quotati in prima pagina
Si...mi sono espresso male (é anche scritto in prima pagina)....leggevo della versione 0.6 del fly kernel e volevo installare quella...se non ricorso male la ROM ha la versione 0.5
Cmq sono passato ad un'altra ROM,l la resurrection remix...il carattere del g3 è completamente cambiato...vediamo come va con la batteria
Ieri sera è successo un fatto strano: all'improvviso mi è sbloccato il cellulare, comparendo sempre il messaggio APPLICAZIONE ANDROID.PHONE HA SMESSO DI FUNZIONAR, non ccollegandosi più alla rete ed accendendo e spegnendo continuamente la connessione dati. L'unico modo per far funzionare il ccellulare era mettere modalità aereo e connetteere via wifi (stesso errore che successe a capodanno con il nuvo aggiornamento 2.7 della fulmic e da molti rilevato).
ho risolto flashando con semplice wipe cache e dalvik la versione 1.2.
Qualcuno ha notato comportamenti analoghi? Da cosa poteva dipendere? Montavo la versione 1.2.1 e flykernel 0.6 con xposed.
Ciao ragazzi, ho installato uniq rom 1.1 circa due settimane fa e va veramente benissimo, soltanto che da un paio di giorni quando effettuo una chiamata con gli auricolari già inseriti l'altro utente non mi sente, o dal momento stesso in cui risponde, o dopo circa due minuti. Facendo delle prove ho scoperto che il problema si presenta solo se avvio o rispondo alla chiamata con gli auricolari già inseriti, infatti se li inserisco dopo un paio di secondi che l'altro utente risponde il problema non si presenta. Qualcuno ha il mio stesso problema?
grazie a tutti
Ciao, il problemi possono essere 2, o sono le cuffie che hanno qualche collegamento un po difettoso e ogni tanto non fa contatto, oppure è una gestione delle chiamate errata da parte della ROM. Il mio consiglio è di andare su una ROM più classica, tipo cyanogenmod o altre ;)
Salve ragazzi,
sul mio G3 (D855) 32GB sono ancora fermo alla firmware stock V21c LP con kernel Xceed perché ho letto dei molti problemi (risolvibili ma con troppi sbattimenti) di modem, root, Xposed framework, ecc... sulla ROM stock V30b basata su MM.
Normalmente preferisco avere una ROM stock e poi personalizzarla a mio piacimento tramite Xposed ed altri piccoli tweak però vorrei provare Marshmallow, avevo aspettato l'uscita della Fulmics 3.0 ma anche questa ROM, ora aggiornata alla 3.1, non sembra essere prova di bug.
Arrivo al punto: seguendo il thread mi avete fatto venire la voglia, mi consigliate di installare questa UniQ? Quanto effettivamente si discosta dalla stock?
Tenete presente che non posso permettermi wipe continui per poter eseguire aggiornamenti, perché ho decine di apps e cerco una soluzione il più stabile possibile.
Grazie! ;)
Ciao, la rom funziona bene, meglio della stock bumped. La installi e funziona senza problemi di modem o quant'altro. Per me la batteria è leggermente inferiore a Lollipop stock, ma nell'utilizzo la rom è più fluida e le applicazioni si aprono prima.
Pasq
Ciao, ho visto che è uscita la 1.3 : nessuno l'ha provata?
Volendola istallare sono necessari i wipe con rottura successiva della reistallazione delle applicazioni?
Pasq