CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 106
Discussione:

[ROM][MM]UNIQ ROM D855

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Sto provando la rom...
    Sarebbe interessante provare il fly kernel
    Qualcuno pootrebbe passare il link...sarebbe ottimo avere i link dei kernel più quotati in prima pagina

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvon Visualizza il messaggio
    Sto provando la rom...
    Sarebbe interessante provare il fly kernel
    Qualcuno pootrebbe passare il link...sarebbe ottimo avere i link dei kernel più quotati in prima pagina
    Ma non é gia incluso nella rom?

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Si...mi sono espresso male (é anche scritto in prima pagina)....leggevo della versione 0.6 del fly kernel e volevo installare quella...se non ricorso male la ROM ha la versione 0.5
    Cmq sono passato ad un'altra ROM,l la resurrection remix...il carattere del g3 è completamente cambiato...vediamo come va con la batteria

Androidiano L'avatar di avalerio

Smartphone
    Huawei P9

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ieri sera è successo un fatto strano: all'improvviso mi è sbloccato il cellulare, comparendo sempre il messaggio APPLICAZIONE ANDROID.PHONE HA SMESSO DI FUNZIONAR, non ccollegandosi più alla rete ed accendendo e spegnendo continuamente la connessione dati. L'unico modo per far funzionare il ccellulare era mettere modalità aereo e connetteere via wifi (stesso errore che successe a capodanno con il nuvo aggiornamento 2.7 della fulmic e da molti rilevato).
    ho risolto flashando con semplice wipe cache e dalvik la versione 1.2.
    Qualcuno ha notato comportamenti analoghi? Da cosa poteva dipendere? Montavo la versione 1.2.1 e flykernel 0.6 con xposed.
    <------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho installato uniq rom 1.1 circa due settimane fa e va veramente benissimo, soltanto che da un paio di giorni quando effettuo una chiamata con gli auricolari già inseriti l'altro utente non mi sente, o dal momento stesso in cui risponde, o dopo circa due minuti. Facendo delle prove ho scoperto che il problema si presenta solo se avvio o rispondo alla chiamata con gli auricolari già inseriti, infatti se li inserisco dopo un paio di secondi che l'altro utente risponde il problema non si presenta. Qualcuno ha il mio stesso problema?
    grazie a tutti

Baby Droid L'avatar di rik194

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pincopallino1994 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho installato uniq rom 1.1 circa due settimane fa e va veramente benissimo, soltanto che da un paio di giorni quando effettuo una chiamata con gli auricolari già inseriti l'altro utente non mi sente, o dal momento stesso in cui risponde, o dopo circa due minuti. Facendo delle prove ho scoperto che il problema si presenta solo se avvio o rispondo alla chiamata con gli auricolari già inseriti, infatti se li inserisco dopo un paio di secondi che l'altro utente risponde il problema non si presenta. Qualcuno ha il mio stesso problema?
    grazie a tutti
    Ciao, il problemi possono essere 2, o sono le cuffie che hanno qualche collegamento un po difettoso e ogni tanto non fa contatto, oppure è una gestione delle chiamate errata da parte della ROM. Il mio consiglio è di andare su una ROM più classica, tipo cyanogenmod o altre

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pincopallino1994 Visualizza il messaggio
    grazie a tutti
    Quote Originariamente inviato da rik194 Visualizza il messaggio
    Ciao, il problemi possono essere 2, o sono le cuffie che hanno qualche collegamento un po difettoso e ogni tanto non fa contatto, oppure è una gestione delle chiamate errata da parte della ROM. Il mio consiglio è di andare su una ROM più classica, tipo cyanogenmod o altre
    Spostati nel thread della ROM. Ricordatevi di controllare dove postate,prima di postare...eravate in no-modding.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano L'avatar di maximumwarp

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    sul mio G3 (D855) 32GB sono ancora fermo alla firmware stock V21c LP con kernel Xceed perché ho letto dei molti problemi (risolvibili ma con troppi sbattimenti) di modem, root, Xposed framework, ecc... sulla ROM stock V30b basata su MM.
    Normalmente preferisco avere una ROM stock e poi personalizzarla a mio piacimento tramite Xposed ed altri piccoli tweak però vorrei provare Marshmallow, avevo aspettato l'uscita della Fulmics 3.0 ma anche questa ROM, ora aggiornata alla 3.1, non sembra essere prova di bug.

Arrivo al punto: seguendo il thread mi avete fatto venire la voglia, mi consigliate di installare questa UniQ? Quanto effettivamente si discosta dalla stock?

Tenete presente che non posso permettermi wipe continui per poter eseguire aggiornamenti, perché ho decine di apps e cerco una soluzione il più stabile possibile.

Grazie!
    Non è la fame ma è l'ignoranza che uccide.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximumwarp Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    sul mio G3 (D855) 32GB sono ancora fermo alla firmware stock V21c LP con kernel Xceed perché ho letto dei molti problemi (risolvibili ma con troppi sbattimenti) di modem, root, Xposed framework, ecc... sulla ROM stock V30b basata su MM.
    Normalmente preferisco avere una ROM stock e poi personalizzarla a mio piacimento tramite Xposed ed altri piccoli tweak però vorrei provare Marshmallow, avevo aspettato l'uscita della Fulmics 3.0 ma anche questa ROM, ora aggiornata alla 3.1, non sembra essere prova di bug.

Arrivo al punto: seguendo il thread mi avete fatto venire la voglia, mi consigliate di installare questa UniQ? Quanto effettivamente si discosta dalla stock?

Tenete presente che non posso permettermi wipe continui per poter eseguire aggiornamenti, perché ho decine di apps e cerco una soluzione il più stabile possibile.

Grazie!
    Ciao, la rom funziona bene, meglio della stock bumped. La installi e funziona senza problemi di modem o quant'altro. Per me la batteria è leggermente inferiore a Lollipop stock, ma nell'utilizzo la rom è più fluida e le applicazioni si aprono prima.
    Pasq

11. Il seguente Utente ha ringraziato magocinzio per il post:

maximumwarp (05-02-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao, ho visto che è uscita la 1.3 : nessuno l'ha provata?

Volendola istallare sono necessari i wipe con rottura successiva della reistallazione delle applicazioni?

Pasq

Pagina 9 di 11 primaprima ... 7891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio