io avevo provato a fare un semplice wipe dalvik e cache passando dalla 1.1 alla 1.2, ma fui costretto a fare tutto da capo (come se fosse installazione) perchè mi craschava il telefono ed altre applicazioni di default
<------ Clicca su THANKS se ti sono stato utile
magocinzio (06-02-16)
magocinzio (06-02-16)
Ciao, quindi dalla recovery ( che ovviamente ho ma uso di rado...) posso "backuppare" (perdono!...) anche soltanto dati ed app? se è così il gioco vale la candela, sempre che la 1.3 mostri dei passi avanti. Cosa dovrebbe migliorare questa versione? hai notato dei miglioramenti? Grazie!!
Pasq
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
magocinzio (08-02-16)
Questa rom supporta (stock o con qualche zip) la registrazione delle chiamate? D:
Ho appena aggiornato alla 1.5, rom velocissima a mio parere, ma le animazioni a 0.25 io non le ho ....ho "solo" le classiche 0.50
Guarda io avevo messo la fulmic 3.5 ( precedentemente avevo fatto il nandroid backup della 1.3 ) siccome non mi piaceva ho formattato tutto come da istruzioni, ho ripristinato il backup della 1.3, ho fatto un format system cache e art, e installato sopra la 1.5 funziona tutto a meraviglia tranne il fatto che non trovo le animazioni a 0.25