Visualizzazione stampabile
-
[ROM][MM]UNIQ ROM D855
DISCLAIMER:né io né androidiani.com,né il sito di origine della ROM,cu assumiamo alcuna responsabilitá qualora qualcosa dovesse andare storto(benché sia piuttosto iprobabile).
Fate tutto a vostro rischio e pericolo.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...6ff09c96cb.jpg
Caratteristiche:
- basata su V30B
- root preinstallato
- interfaccia Stock Marshmallow/LG UX 4.0
- orologio nella statusbar centrato
- ricezione ottimizzata
- batteria ottimizzata
- modifiche al build.prop
- Volume B00st preimpostato(senza l'app)
- dimensione minore della bumped(~900MB)
- MOD tinted navbar
- MOD immagine a schermo intero in chiamata
- MOD sharpening
- MOD audio Dolby Atmos
- FlyKernel
- Color Control
INSTALLAZIONE
- entrare in recovery
- fare wipe dalvik cache,system,data,cache. *
- installare lo ZIP della ROM,al termine si dovrebbe riavviare in automatico
- divertitevi ;)
*: Lo sviluppatore consiglia di eseguire anche il wipe della internal memory e di fare amche un format data,ed inoltre di ripetere i wipe 3/5 volte. Personalmente ho fatto solo quelli indicati sopra senza avere alcun problema.
DOWNLOADS
Download dal thread ufficiale HTCMania
Crediti
Team Uniq
Team N&N
-
Qualcuno ha provato il color control? pur selezionando set on boot non mi mantiene le impostazioni quando riavvio il terminale. Per il resto la rom mi piace, pochi fronzoli e funziona bene.
-
La batteria come vi sembra?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidez25
La batteria come vi sembra?
Ieri è stato il primo giorno di utilizzo di questa rom dalle 5e30 alle 23e30 il g3 ha fatto 4h di schermo con 70% wifi e il restante rete dati.
-
Una domanda a voi che avete la versione nuova. Come si comporta il FlyKernel?
-
Presenta gli stessi problemi di modem e notifiche della versione bumped?!?
-
Quote:
motoralbi
Una domanda a voi che avete la versione nuova. Come si comporta il FlyKernel?
Posso dirti che la batteria dura un filo di più (come riferimento ti do mm stock che ho usato prima di questa rom) la fluidità è ottima non scalda (non uso giochi) e ha il bello di poter regolare i colori in maniera più fine anche se purtroppo come dicevo qualche post più su non mantiene le impostazioni riavviando (fatemi sapere se succede anche a voi), posso dirti che ho lanciato un antutù e mi ha fatto 67000 (col freddo di sti giorni pad termico e g3 32gb) prima facevo sui 46000 con lollipop più o meno nelle stesse condizioni.
-
Quote:
avalerio
Presenta gli stessi problemi di modem e notifiche della versione bumped?!?
Nessun problema al momento e comunque neanche prima con versione bumped 6.0 divisa in pezzi con modem modificato.
-
Quote:
Maximus74
Nessun problema al momento e comunque neanche prima con versione bumped 6.0 divisa in pezzi con modem modificato.
Non saprei, magli audio delle notifiche ed il collegamento alle applicazioni vanno per conto loro: il primo è assente e il secondo si collega solo se si apre l'applicazione.. M
rispetto alla bumped è meglio o peggio questa rom?
-
Quote:
avalerio
Non saprei, magli audio delle notifiche ed il collegamento alle applicazioni vanno per conto loro: il primo è assente e il secondo si collega solo se si apre l'applicazione.. M
rispetto alla bumped è meglio o peggio questa rom?
Per quanto mi riguarda è meglio, ha alcune personalizzazioni interessanti ma niente di stravolgente rispetto a stock. prova a dare i wipe piu volte (consigliano anche 4 o 5 passaggi di pulizia) anche internal storage e il format data dopodiche installa e vedi come va.