Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nsauro
strano... a me consuma molto meno della fulmics 6.3 e anche meno della Rails 1, però non sono un heavy user... Con la N&N 9 riesco a fare 3 giorni di carica, con più di 2 ore di schermo e mi rimane ancora un 20%... Con la Fulmics nelle stesse condizioni facevo 1 giorno e mezzo, con la rails 2 giorni...
con la prime1.5 giocandoci quasi tutta mattina e con 3g attivo faccio 4 ore di schermo.. il mio confronto va su quello.. con la n&n non ho passato le 3 ore e 15...
confermo che la fulmics e rayls consumano ancora di più..
sono tornato alla prime, peccato che lo sviluppatore non l'aggiorna da mesi..
comunque grazie a te ho scoperto viper arise che è molto ma molto più bello del viper4android che usavo ;)
-
Quote:
nsauro
strano... a me consuma molto meno della fulmics 6.3 e anche meno della Rails 1, però non sono un heavy user... Con la N&N 9 riesco a fare 3 giorni di carica, con più di 2 ore di schermo e mi rimane ancora un 20%... Con la Fulmics nelle stesse condizioni facevo 1 giorno e mezzo, con la rails 2 giorni...
3 giorni senza caricare il telefono?!?!?!?!?!??!'!?!??!? io si e no arrivo a fine serata!!!!!!!!!confermi che ti riferisci a questa rom????????grazie
-
Quote:
sercar
3 giorni senza caricare il telefono?!?!?!?!?!??!'!?!??!? io si e no arrivo a fine serata!!!!!!!!!confermi che ti riferisci a questa rom????????grazie
Confermo certo, sono 2 settimane che la uso e il risultato è più o meno sempre quello. Forse te lo userai di più, o con la luminosità alta, io luminosità in automatico, che sarà sempre al minimo, però non sono un heavy user, come ho scritto 3 giorni ma con uso schermo di 2 ore, totali, non al giorno...
Ho cambiato qualche settaggio nell'"optimizador", ma non ricordo quali, mi ricordo che alcuni riguardavano proprio il consumo...
-
invece la N&N G5 STYLE FINAL ROM qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
AleMarvel
con la prime1.5 giocandoci quasi tutta mattina e con 3g attivo faccio 4 ore di schermo.. il mio confronto va su quello.. con la n&n non ho passato le 3 ore e 15...
confermo che la fulmics e rayls consumano ancora di più..
sono tornato alla prime, peccato che lo sviluppatore non l'aggiorna da mesi..
comunque grazie a te ho scoperto viper arise che è molto ma molto più bello del viper4android che usavo ;)
booo io sta prime 1.5 non l'ho trovata, mi interesserebbe molto se effettivamente ha ottime prestazioni per la batteria
PS su xda c'è l'aggiornamento 10 della rom n&n ;)
-
Quote:
sercar
booo io sta prime 1.5 non l'ho trovata, mi interesserebbe molto se effettivamente ha ottime prestazioni per la batteria
PS su xda c'è l'aggiornamento 10 della rom n&n ;)
Anch'io la proverei ma no l'ho trovata e pare non sia aggiornata...
Grazie per l'aggiornamento della n&n ci darò un'occhiata, per ora con la 9 mi trovo benissimo
-
Quote:
nsauro
Anch'io la proverei ma no l'ho trovata e pare non sia aggiornata...
Grazie per l'aggiornamento della n&n ci darò un'occhiata, per ora con la 9 mi trovo benissimo
Io la 10 piu tardi la flasho perché in questi ultimi giorni sto notando un po di battery drain........9h con 3,30h di schermo acceso un po poco rispetto all inizio
Certo i tuoi risultati non li ho mai ottenuti tu sei veramente un super risparmiatore di tel e batteria ;)
-
si però lo uso poco...
speriamo che la 10 non peggiori.
Ho voglia di provarla ma sto periodo sono troppo incasinato e non ho tempo, dovrò aspettare dopo le feste.
Fammi sapere come va
-
scusate qualcuno ha problemi con l'invio di sms con tim? sapete come risolvere il problema? sia con la fulmics 6.5 che con la n&n 9 ho riscontrato questo problema, quando avevo la lion 5.5 tutto era perfetto
-
salve,qualcuno che l'ha provata,può scrivere le sue impressioni riguardo all'ultima versione 10/10.1
grazie