Visualizzazione stampabile
-
[LG G3]N&N ROM V30N - Full G5 - Discussione
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...200bc4eb62.jpg
[B]Disclaimer:nè io nè androidiani.com nè gli sviluppatori della ROM ci assumiamo alcuna responsabilitá per eventuali quanto improbabili problemi con questa ROM. Eseguite le procedure a vostro rischio e pericolo.[B]
ISTALLAZIONE
- scaricare la rom
- copiare lo zip scaricato sulla sd
- riavviare in recovery
- wipe data/wipe system/wipe cache/wipe dalvik
- installare la rom
- riavviare
DOWNLOAD
rom N&N 9.0
VECCHIE VERSIONI:
SCREENSHOT
FONTE
HTC MANIA N&N 4.0
HTC MANIA N&N 7.1
HTC MANIA N&N 9.0
-
Ciao raga io la ho installata ed è quasi perfetta apparte l'eccessivo consumo di batteria, qualcuno ha avuto la mia stessa impressione?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikoli
Ciao raga io la ho installata ed è quasi perfetta apparte l'eccessivo consumo di batteria, qualcuno ha avuto la mia stessa impressione?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Anche io l ho tolta per questo motivo.. Riuscivo a malapena a fare 3 h di schermo sotto stress, te?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
MA neanche la 5.0 va bene ?
-
Quote:
Markosv76
Proprio quella ho provato... ;)
-
Quote:
SuPeRmega
Quote:
nikoli
Androidiani App
Anche io l ho tolta per questo motivo.. Riuscivo a malapena a fare 3 h di schermo sotto stress, te?
A me toglie l 1 % ogni minuto e mezzo circa usandolo normalemnte
-
Quindi questa è da scartare
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_ZnmZ9.jpg questo dopo un uso diciamo medio alto, sotto copertura Wi-Fi e zero connessione dati
-
Quote:
nikoli
Ma giocando? Perché usandolo sotto Wi-Fi mi sembra un po' poco
-
Quote:
Markosv76
Ma giocando? Perché usandolo sotto Wi-Fi mi sembra un po' poco
Androidiani App
No no 3 ore si fanno senza neanche giocare.
L'ho scritto anche io qualche post prima, infatti il giorno dopo l'ho tolta. ;)
i
| Aggiornato thread e aggiunto ultimo download rom |
-
pero anche con l'ultima versione, la 7.1, da problemi di durata della batteria??
io ho da tanto tempo la 3.0. secondo voi quale sarebbe una rom migliore a questa che ho io ora??
grazie in anticipo
-
Quote:
LoryLittle15
pero anche con l'ultima versione, la 7.1, da problemi di durata della batteria??
io ho da tanto tempo la 3.0. secondo voi quale sarebbe una rom migliore a questa che ho io ora??
grazie in anticipo
Preferisci stock vero?
-
Quote:
SuPeRmega
Preferisci stock vero?
mm. non ho preferenze. mi interessi che abbia le migliori prestazioni in generale. che poi sia originale o cucinata fa lo stesso
-
Quote:
LoryLittle15
grazie in anticipo
Ho l'ultima N&N,scalda parecchio e a consumo non é granché...
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Quote:
LoryLittle15
grazie in anticipo
Ho l'ultima N&N,scalda parecchio e a consumo non é granché...
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
Confermo, l'unica cosa buona è il segnale lo trovo molto più alto e stabile
-
Quote:
Markosv76
Confermo, l'unica cosa buona è il segnale lo trovo molto più alto e stabile
Androidiani App
capisco. quindi quale sarebbe migliore? la 7.0?? o un'altra rom completamente differente??
grazie in anticipo
-
Meglio un'altra ROM
-
un piccolo consiglio?? quella che al momento vi sembra la piu stabile ed affidabile
-
Quote:
LoryLittle15
un piccolo consiglio?? quella che al momento vi sembra la piu stabile ed affidabile
Domanda che dovresti porre QUI.
In questo thread si parla di N&N...
-
ok scusatemi. nella fretta del lavoro mi sono precipitato a scrivere qui senza pensarci. grazie comunque
-
ciao a tutti, non capisco una cosa.. su xda l'ultima n&n risulta essere la 8
su google invece si trova la 9.. che tra l'altro occupa circa la metà.. ma l'ultima versione ufficiale quale vi risulta essere ?
mi interessa molto perchè ho sentito pareri molto positivi in fatto di consumi
-
Quote:
AleMarvel
ciao a tutti, non capisco una cosa.. su xda l'ultima n&n risulta essere la 8
su google invece si trova la 9.. che tra l'altro occupa circa la metà.. ma l'ultima versione ufficiale quale vi risulta essere ?
mi interessa molto perchè ho sentito pareri molto positivi in fatto di consumi
Ciao,
come ti dicevo nell'altro thread io sto usando la 9.0 e va molto bene... Ci sono versioni più leggere, mi sembra che siano 3 versioni in tutto, io ho quella "normale" con ui del G5 (mi sembra), provala e fammi sapere se ti trovi bene... Ci sono anche molte opzioni "aggiuntive" da poter impostare, alcune per il risparmio energetico, altre per le prestazioni. Io ne ho attivate alcune (non mi ricordo quali) e non so se sia per quello o per la ROM ma adesso la batteria mi dura un sacco e anche la ricezione è migliorata!
-
Quote:
nsauro
Ciao,
come ti dicevo nell'altro thread io sto usando la 9.0 e va molto bene... Ci sono versioni più leggere, mi sembra che siano 3 versioni in tutto, io ho quella "normale" con ui del G5 (mi sembra), provala e fammi sapere se ti trovi bene... Ci sono anche molte opzioni "aggiuntive" da poter impostare, alcune per il risparmio energetico, altre per le prestazioni. Io ne ho attivate alcune (non mi ricordo quali) e non so se sia per quello o per la ROM ma adesso la batteria mi dura un sacco e anche la ricezione è migliorata!
ho provato la v3 che è appena uscita oggi ma l'ho tolta subito.. mancava troppa roba stock come calcolatrice o messaggi.. alcune parti restavano in spagnolo.. ma il problema più grave era che dal playstore non aggiornava ne scaricava nulla.. andava in loop..
magari provo la normale..
-
Quote:
AleMarvel
ho provato la v3 che è appena uscita oggi ma l'ho tolta subito.. mancava troppa roba stock come calcolatrice o messaggi.. alcune parti restavano in spagnolo.. ma il problema più grave era che dal playstore non aggiornava ne scaricava nulla.. andava in loop..
magari provo la normale..
Come la V3 uscita oggi? Io ho la V9... Anzi, chiedo ai moderatori se possono aggiornare la pagina iniziale di questo thread con le info più aggiornate...
-
Quote:
nsauro
Come la V3 uscita oggi? Io ho la V9... Anzi, chiedo ai moderatori se possono aggiornare la pagina iniziale di questo thread con le info più aggiornate...
Aggiorno in serata..
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nsauro
io ho trovato la N&N PURE STOCK 30N SLIM DEODEX V3, è più nuova
-
-
Da quello che ho capito (non ho trovato tante info su questa rom), ci dovrebbero essere 3 versioni, quella slim a cui ti riferisci te (che dovrebbe essere minimale), quella con la UI del G5 che è quella che ho io e un'altra, che non ricordo... Si trovano veramente poche info in italiano o inglese che siano aggiornate... Peccato perché, fino ad ora, è quella con cui mi trovo meglio, soprattutto come consumo batteria
-
Quote:
nsauro
Da quello che ho capito (non ho trovato tante info su questa rom), ci dovrebbero essere 3 versioni, quella slim a cui ti riferisci te (che dovrebbe essere minimale), quella con la UI del G5 che è quella che ho io e un'altra, che non ricordo... Si trovano veramente poche info in italiano o inglese che siano aggiornate... Peccato perché, fino ad ora, è quella con cui mi trovo meglio, soprattutto come consumo batteria
la sto testando ma non sono convinto.. la prime1.5 mi sembrava consumare meno...
antutu mi da un punteggio nettamente inferiore.. tipo 42mila.. con la prime avevo 58mila..
oggi stresso la batteria e ti dico..
-
strano... a me consuma molto meno della fulmics 6.3 e anche meno della Rails 1, però non sono un heavy user... Con la N&N 9 riesco a fare 3 giorni di carica, con più di 2 ore di schermo e mi rimane ancora un 20%... Con la Fulmics nelle stesse condizioni facevo 1 giorno e mezzo, con la rails 2 giorni...
-
Quote:
nsauro
strano... a me consuma molto meno della fulmics 6.3 e anche meno della Rails 1, però non sono un heavy user... Con la N&N 9 riesco a fare 3 giorni di carica, con più di 2 ore di schermo e mi rimane ancora un 20%... Con la Fulmics nelle stesse condizioni facevo 1 giorno e mezzo, con la rails 2 giorni...
con la prime1.5 giocandoci quasi tutta mattina e con 3g attivo faccio 4 ore di schermo.. il mio confronto va su quello.. con la n&n non ho passato le 3 ore e 15...
confermo che la fulmics e rayls consumano ancora di più..
sono tornato alla prime, peccato che lo sviluppatore non l'aggiorna da mesi..
comunque grazie a te ho scoperto viper arise che è molto ma molto più bello del viper4android che usavo ;)
-
Quote:
nsauro
3 giorni senza caricare il telefono?!?!?!?!?!??!'!?!??!? io si e no arrivo a fine serata!!!!!!!!!confermi che ti riferisci a questa rom????????grazie
-
Quote:
sercar
3 giorni senza caricare il telefono?!?!?!?!?!??!'!?!??!? io si e no arrivo a fine serata!!!!!!!!!confermi che ti riferisci a questa rom????????grazie
Confermo certo, sono 2 settimane che la uso e il risultato è più o meno sempre quello. Forse te lo userai di più, o con la luminosità alta, io luminosità in automatico, che sarà sempre al minimo, però non sono un heavy user, come ho scritto 3 giorni ma con uso schermo di 2 ore, totali, non al giorno...
Ho cambiato qualche settaggio nell'"optimizador", ma non ricordo quali, mi ricordo che alcuni riguardavano proprio il consumo...
-
invece la N&N G5 STYLE FINAL ROM qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
AleMarvel
con la prime1.5 giocandoci quasi tutta mattina e con 3g attivo faccio 4 ore di schermo.. il mio confronto va su quello.. con la n&n non ho passato le 3 ore e 15...
confermo che la fulmics e rayls consumano ancora di più..
sono tornato alla prime, peccato che lo sviluppatore non l'aggiorna da mesi..
comunque grazie a te ho scoperto viper arise che è molto ma molto più bello del viper4android che usavo ;)
booo io sta prime 1.5 non l'ho trovata, mi interesserebbe molto se effettivamente ha ottime prestazioni per la batteria
PS su xda c'è l'aggiornamento 10 della rom n&n ;)
-
Quote:
sercar
booo io sta prime 1.5 non l'ho trovata, mi interesserebbe molto se effettivamente ha ottime prestazioni per la batteria
PS su xda c'è l'aggiornamento 10 della rom n&n ;)
Anch'io la proverei ma no l'ho trovata e pare non sia aggiornata...
Grazie per l'aggiornamento della n&n ci darò un'occhiata, per ora con la 9 mi trovo benissimo
-
Quote:
nsauro
Anch'io la proverei ma no l'ho trovata e pare non sia aggiornata...
Grazie per l'aggiornamento della n&n ci darò un'occhiata, per ora con la 9 mi trovo benissimo
Io la 10 piu tardi la flasho perché in questi ultimi giorni sto notando un po di battery drain........9h con 3,30h di schermo acceso un po poco rispetto all inizio
Certo i tuoi risultati non li ho mai ottenuti tu sei veramente un super risparmiatore di tel e batteria ;)
-
si però lo uso poco...
speriamo che la 10 non peggiori.
Ho voglia di provarla ma sto periodo sono troppo incasinato e non ho tempo, dovrò aspettare dopo le feste.
Fammi sapere come va
-
scusate qualcuno ha problemi con l'invio di sms con tim? sapete come risolvere il problema? sia con la fulmics 6.5 che con la n&n 9 ho riscontrato questo problema, quando avevo la lion 5.5 tutto era perfetto
-
salve,qualcuno che l'ha provata,può scrivere le sue impressioni riguardo all'ultima versione 10/10.1
grazie