Salve, ho visto che è uscita anche la v5, ma dove trovo i link per download e la pagina ufficiale per vedere il changelog?Poi un' altra curiosità la cyano 13 è inferiore a 400mb, mentre la rails royal è oltre 1gb, come mai?
Grazie
Salve, ho visto che è uscita anche la v5, ma dove trovo i link per download e la pagina ufficiale per vedere il changelog?Poi un' altra curiosità la cyano 13 è inferiore a 400mb, mentre la rails royal è oltre 1gb, come mai?
Grazie
ecco il link della v 5.0https://mega.nz/#!CRZQSRZK!uf1uIbs-O...PbTXeUxgroSQxU
il changelog te lo riporto qua ma non ho tempo di tradurlo. Comunque nella primo post c'è il sito di htc mania e lì trovi tutte le versioni, i changelog, screen e tanto altro
Spoiler:
Per quanto riguarda il peso delle rom ti posso dire che non ho esperienza sulla cyano ma che in generale le rom complete pesato intorno ad 1 gb quindi per questa rom è tutto nella normapuoi comunque chiedere direttamente sul thread di riferimento della cyanogen 13 https://www.androidiani.com/forum/mo...nmod-13-x.html
DreamReaper (08-07-16)
Amici carissimi.
Siete consapevoli di cosa esattamente state facendo quando moddate il vostro terminale? Per non incorrere in disastri annunciati e necessario avere un minimo di "infarinatura" quantomeno su AOSP - Stock Modded - Stock. Dalle vostre domande intuisco che avete le idee un tantino confuse. Questo è il thread della RR (Rails Royale - da non confondere con la Resurrection Remix) quindi non è propriamente la sede per una veloce spiegazione. Onde evitare perdite di tempo -----> La 30j è una rom stock rilasciata da LG per il G3 con MM. L'esperienza è quella stock. La RR è una stock modded ovvero una rom stock modificata,se in meglio o in peggio sta a te giudicarlo, ovviamente la fotocamera è come quella stock. Perchè la Cyano è più leggera? E' vuota. Non c'è dentro nulla solo il sistema operativo, poi devi metterci le applicazioni. Grafica minimal e tante altre cose.
Prima leggiamo, poi moddiamo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DeN96 (08-07-16)
So bene qual è la differenza, mi piace moddare i telefoni dai tempi del mio Samsung Omnia HdChiedevo per avere informazioni magari da chi ha effettuato il passaggio dall'una all'altra per sapere quale conviene di più, con riferimento anche ai parametri che mi interessano. Per esempio ho visto che la RR riprende alcune cose dal G5, magari fanno schifo rispetto a quelle che ho attualmente con la 30j. Poi ci sono ben 5 versioni e ho letto che la prima pare essere ancora la migliore, qualcuno può confermare? Se per comodità riesco ad avere delucidazioni senza dover fare prove io stesso, ben venga, soprattutto con questo caldo
![]()
Ultima modifica di errorere; 08-07-16 alle 14:22
iAggiornato il primo post con le caratteristiche della V5
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DeN96 (08-07-16),DreamReaper (08-07-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
DeN96 (09-07-16),motoralbi (09-07-16),saturniano (10-07-16)
Ho installato la Cyano, ma l'ho tolta subito, non mi piaceva...
Adesso ho messo la Rails 1, devo ancora finire di installare le app ma sono subito rimasto deluso dall'interfaccia, abituato alla UI 5 della fulmics, tornare indietro mi sa un po' di "vecchio"...
La rom appare fluida, anche la fulmics lo era però...
Le Rails vecchie ma con ui5 come sono? Ho letto che l'ultima succhia molta batteria...
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Anche la fulmics 5.1 la ricordo fluida e non troppo avida di risorse, non hai fatto un confronto diretto? Tu da cosa eri passato alla rails?