CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 88
Discussione:

[ROM][D855]Rails Royale ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Mauroz

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve, ho visto che è uscita anche la v5, ma dove trovo i link per download e la pagina ufficiale per vedere il changelog?Poi un' altra curiosità la cyano 13 è inferiore a 400mb, mentre la rails royal è oltre 1gb, come mai?
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauroz Visualizza il messaggio
    Salve, ho visto che è uscita anche la v5, ma dove trovo i link per download e la pagina ufficiale per vedere il changelog?Poi un' altra curiosità la cyano 13 è inferiore a 400mb, mentre la rails royal è oltre 1gb, come mai?
    Grazie
    ecco il link della v 5.0 https://mega.nz/#!CRZQSRZK!uf1uIbs-O...PbTXeUxgroSQxU

il changelog te lo riporto qua ma non ho tempo di tradurlo. Comunque nella primo post c'è il sito di htc mania e lì trovi tutte le versioni, i changelog, screen e tanto altro

Spoiler:

Per quanto riguarda il peso delle rom ti posso dire che non ho esperienza sulla cyano ma che in generale le rom complete pesato intorno ad 1 gb quindi per questa rom è tutto nella norma puoi comunque chiedere direttamente sul thread di riferimento della cyanogen 13 https://www.androidiani.com/forum/mo...nmod-13-x.html

4. Il seguente Utente ha ringraziato DeN96 per il post:

DreamReaper (08-07-16)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da errorere Visualizza il messaggio
    Rispetto al 30j questa rom è molto meglio? Cosa guadagno e cosa perdo montandola? Quale mi conviene di più tra le tre versioni? A me interessa preservare la batteria e avere una buona fotocamera.
    Grazie
    Amici carissimi.

Siete consapevoli di cosa esattamente state facendo quando moddate il vostro terminale? Per non incorrere in disastri annunciati e necessario avere un minimo di "infarinatura" quantomeno su AOSP - Stock Modded - Stock. Dalle vostre domande intuisco che avete le idee un tantino confuse. Questo è il thread della RR (Rails Royale - da non confondere con la Resurrection Remix) quindi non è propriamente la sede per una veloce spiegazione. Onde evitare perdite di tempo -----> La 30j è una rom stock rilasciata da LG per il G3 con MM. L'esperienza è quella stock. La RR è una stock modded ovvero una rom stock modificata,se in meglio o in peggio sta a te giudicarlo, ovviamente la fotocamera è come quella stock. Perchè la Cyano è più leggera? E' vuota. Non c'è dentro nulla solo il sistema operativo, poi devi metterci le applicazioni. Grafica minimal e tante altre cose.

Prima leggiamo, poi moddiamo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

DeN96 (08-07-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

So bene qual è la differenza, mi piace moddare i telefoni dai tempi del mio Samsung Omnia Hd Chiedevo per avere informazioni magari da chi ha effettuato il passaggio dall'una all'altra per sapere quale conviene di più, con riferimento anche ai parametri che mi interessano. Per esempio ho visto che la RR riprende alcune cose dal G5, magari fanno schifo rispetto a quelle che ho attualmente con la 30j. Poi ci sono ben 5 versioni e ho letto che la prima pare essere ancora la migliore, qualcuno può confermare? Se per comodità riesco ad avere delucidazioni senza dover fare prove io stesso, ben venga, soprattutto con questo caldo
    Ultima modifica di errorere; 08-07-16 alle 14:22

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

i
    Aggiornato il primo post con le caratteristiche della V5

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato motoralbi per il post:

DeN96 (08-07-16),DreamReaper (08-07-16)

Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

Salve, ho visto che è uscita anche la v5, ma dove trovo i link per download e la pagina ufficiale per vedere il changelog?
    Alla fine hai provato la v5? Pareri? un confronto con le versioni precedenti (in particolare con la 1)?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DeN96 Visualizza il messaggio
    Alla fine hai provato la v5? Pareri? un confronto con le versioni precedenti (in particolare con la 1)?
    La V5 l'ho provato per un paio di giorni. Ottimo lavoro degli sviluppatori ma hanno esagerato. Esagerato nel senso che la rom è bella, fluida, ottimizzata, ma tremendamente energivora.

Sono tornato alla V1 per vedere come si comporta. Montata ieri notte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

DeN96 (09-07-16),motoralbi (09-07-16),saturniano (10-07-16)

Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ho installato la Cyano, ma l'ho tolta subito, non mi piaceva...
    Adesso ho messo la Rails 1, devo ancora finire di installare le app ma sono subito rimasto deluso dall'interfaccia, abituato alla UI 5 della fulmics, tornare indietro mi sa un po' di "vecchio"...
    La rom appare fluida, anche la fulmics lo era però...
    Le Rails vecchie ma con ui5 come sono? Ho letto che l'ultima succhia molta batteria...

Androidiano VIP L'avatar di StormChaser

Smartphone
    Iphone 7

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nsauro Visualizza il messaggio
    Ho installato la Cyano, ma l'ho tolta subito, non mi piaceva...
    Adesso ho messo la Rails 1, devo ancora finire di installare le app ma sono subito rimasto deluso dall'interfaccia, abituato alla UI 5 della fulmics, tornare indietro mi sa un po' di "vecchio"...
    La rom appare fluida, anche la fulmics lo era però...
    Le Rails vecchie ma con ui5 come sono? Ho letto che l'ultima succhia molta batteria...
    La rails 1 va fluida, infatti ne sono sempre rimasto sbalordito, unica pecca è che ha la vecchia UI e non quella del g5 però è ottima.
    Come letto da altri, le ultime versioni della rails consumano troppo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di nsauro

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche la fulmics 5.1 la ricordo fluida e non troppo avida di risorse, non hai fatto un confronto diretto? Tu da cosa eri passato alla rails?

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio