Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Debian7
OT :
Non capisco perché da tapatalk non visualizzo Sotto " risposta rapida" in questo forum, e per rispondere devo andare in visualizzazione web?
Prova a fare il logout da androidiani e poi rifare il login.
Ricorda che nella sezione per le applicazioni c'é una discussione specifica per tapatalk,cioè questa: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174832
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi un kernel da associare alla prima versione della rom... Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DevilWorrins
Ragazzi un kernel da associare alla prima versione della rom... Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
fly kernel 0.6. ;)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
SuPeRmega
fly kernel 0.6. ;)
Ottima scelta e molte personalizzazioni, completo e stabile
https://drive.google.com/drive/folde...jFEZmtKUzJVSDg
-
Ragazzi la v1 è fantastica molto stabile, ma quando metto il fly kernel non mi va più la radio.... A voi da qst problema?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DevilWorrins
Ragazzi la v1 è fantastica molto stabile, ma quando metto il fly kernel non mi va più la radio.... A voi da qst problema?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
si, usa spirit radio al suo posto
-
Ragazzi dopo una settimana di utilizzo di questa rom v1 ho trovato qualche bug/problema/dimenticanza
1- non esiste la funzione timelapse nella fotocamera stock (come faccio a implementarla?)
2- dalle impostazioni sezione "display" -> "blocco schermo" -> "sfondo" mi crasha la pagina, non mi fa cambiare lo sfondo del blocco cell
3-scalda parecchio meno rispetto alla Fulmics e mi fa un'ora in più, adesso arrivo a 2 ore e 40 (luminosità max, dati attivi, ricezione pessima,)
ancora devo montare i moduli su xposed che ho già operativo
cmq ci sono rimasto male della mancanza del timelapse e delle personalizzazioni che c'erano sulla fulmics, ma a quest'ultimo punto ovvio il problema con xposed
-
Quote:
Samuele40804
Ragazzi dopo una settimana di utilizzo di questa rom v1 ho trovato qualche bug/problema/dimenticanza
1- non esiste la funzione timelapse nella fotocamera stock (come faccio a implementarla?)
2- dalle impostazioni sezione "display" -> "blocco schermo" -> "sfondo" mi crasha la pagina, non mi fa cambiare lo sfondo del blocco cell
3-scalda parecchio meno rispetto alla Fulmics e mi fa un'ora in più, adesso arrivo a 2 ore e 40 (luminosità max, dati attivi, ricezione pessima,)
ancora devo montare i moduli su xposed che ho già operativo
cmq ci sono rimasto male della mancanza del timelapse e delle personalizzazioni che c'erano sulla fulmics, ma a quest'ultimo punto ovvio il problema con xposed
la mancanza del timelaps non è un bug..lo hanno implementato con la UI nuova del g5 tu con la rails hai la UI del g4(a differenza della fulmics)quindi è normale che non ci sia..;)
-
altro bug! non so se ce l'ho solo io, cmq il flash della fotocamera stock rimane disattivato senza possibilita di poterlo impostare su attivo o su automatico
mi chiedevo se l'ultima versione risolva questi bug scandalosi e sia accettabilmente stabile
-
Quote:
Samuele40804
altro bug! non so se ce l'ho solo io, cmq il flash della fotocamera stock rimane disattivato senza possibilita di poterlo impostare su attivo o su automatico
mi chiedevo se l'ultima versione risolva questi bug scandalosi e sia accettabilmente stabile
monti la 1 versione?