Visualizzazione stampabile
-
si come mi è stato consigliato
-
Quote:
Originariamente inviato da
Samuele40804
si come mi è stato consigliato
Io non riscontro questo problema
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Per chi ha questa rom mi può dire come si trova a livello di batteria e prestazioni?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Il mio G3 è su firmware V30c europa! Per installare questa rom devo aggiornare il firmware o è compreso nella rom? Grazie mille per la risposta
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
kaos80
Il mio G3 è su firmware V30c europa! Per installare questa rom devo aggiornare il firmware o è compreso nella rom? Grazie mille per la risposta
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Rom e firmware sono due parole che indicano la stessa cosa.Basta che la flashi tramite Twrp.
-
Quote:
gerhonimo1966
Rom e firmware sono due parole che indicano la stessa cosa.Basta che la flashi tramite Twrp.
Non è propio così!chiedevo perché con gli HTC ad esempio bisogna installare il firmware da downloadmode e poi flashare la rom! Grazie cmq
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kaos80
Non è propio così!chiedevo perché con gli HTC ad esempio bisogna installare il firmware da downloadmode e poi flashare la rom! Grazie cmq
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Di nulla :) Non conoscevo questo particolare degli HTC.Una cosa nuova imparata!
-
Quote:
gennafx
Per chi ha questa rom mi può dire come si trova a livello di batteria e prestazioni?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Se parliamo della versione 1, che ho installato personalmente, sia la batteria che le prestazioni erano soddisfacenti. Con le versioni successive hanno "appesantito" un po la rom rendendola sicuramente più gradevole alla vista (e anche li è questione di gusti) ma meno performante. Versione 1...promossa!
-
Non voglio offendere nessuno ma sta rom non è una ROM; ho collegato il cell alla rete rete per 40 minuti e dal 17 % è arrivato al 29 % quindi super bocciata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
drakarius
Non voglio offendere nessuno ma sta rom non è una ROM; ho collegato il cell alla rete rete per 40 minuti e dal 17 % è arrivato al 29 % quindi super bocciata
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma la prima versione?!?!
Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk