Buongiorno a tutti,
Scrivo per sottoporvi il mio problema: settimana scorsa il mio LG G3 16GB con installato originale Android 5.0 é andato in BOOTLOOP, ed ora oltre al caricamento del logo LG non riesce più a fare nient'altro.
Per fortuna riesce a entrare in download mode per cui per risolvere pensavo di reinstallargli il firmware.
Ho provato a reinstallare il firmware in formato .rdz, seguendo le varie guide presenti sui forum, sia attraverso Lgup sia attraverso Flash tool, provando su due pc diversi (con diversi so, W10 e W7) e provando a installare sul G3 sia il fw 5.0 e sia il 6.0, ma compaiono sempre i soliti errori:
- su Lgup l'installazione arriva fino al 6% e poi compare un messaggio d'errore;
- su Flash tool l'installazione arriva fin al 2%, alcune volte fino al 4%, ma poi si blocca.
Preferirei installare dei firmware originali, il 6.0 piuttosto che il 5.0, ma se non é possibile, non è che sia un gran problema.
Un sentito grazie a chi mi saprà aiutare.
N.B. purtroppo non ho il cavo originale del mio telefono, ma ho utilizzato il cavo di un altro telefono Lg (non G3) di un mio conoscente.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App