Visualizzazione stampabile
-
lg g3 vs985 to 855
ciao a tutti, ho comprato un lg g3 ma mi è stato consegnato il vs985 e non mi pare funizioni il 4g... è possibile installare rom per il 855? alternativamente si può sbloccare il 4g o le frequenze utilizzate qui da noi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
specyenduro12
ciao a tutti, ho comprato un lg g3 ma mi è stato consegnato il vs985 e non mi pare funizioni il 4g... è possibile installare rom per il 855? alternativamente si può sbloccare il 4g o le frequenze utilizzate qui da noi?
A quanto pare il 4G dovrebbe funzionare di suo anche se con alcune limitazioni.Leggi un pò qui
https://www.frequencycheck.com/compa...-a-lg-b2/italy
Per la compatibilità delle rom non so dirti.
-
Quote:
specyenduro12
Per il 4g non so.
Per le rom puoi mettere la fulmics che è supportata per tutte le versioni di G3, ma NON quelle solo per d855, dovrai guardare lo rom supportate per vs985. Credo sia così la storia.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gerhonimo1966
Appunto io ho proprio wind -.- ma sapete mica se monta proprio una radio differente? non si possono "sbloccare" le frequenze non supportate?
-
Quote:
specyenduro12
Appunto io ho proprio wind -.- ma sapete mica se monta proprio una radio differente? non si possono "sbloccare" le frequenze non supportate?
Se è solo una questione di modem software può darsi che risolvi con una rom custom come suggeriva @christ95.Se invece dipende da una modifica hardware o su scheda madre non so che dirti.
-
Quote:
gerhonimo1966
Se è solo una questione di modem software può darsi che risolvi con una rom custom come suggeriva @
christ95.Se invece dipende da una modifica hardware o su scheda madre non so che dirti.
C'è un modo per scoprire se è diverso a livello software o a livello hardware? Su xda. Mi pare di aver capito che lo avevano fatto funzionare ma non funzionava la suoneria in ingresso delle chiamate.