Salve,ho un G3 con installata la 30bxx e flashata TWPR . Vorrei sapere se è possibile entrare in fastboot mode, dato che con la combinazione di tasti vol + e power si entra nella TWPR. Questo per inserire dei comandi tramite SDK. Grazie![]()
Salve,ho un G3 con installata la 30bxx e flashata TWPR . Vorrei sapere se è possibile entrare in fastboot mode, dato che con la combinazione di tasti vol + e power si entra nella TWPR. Questo per inserire dei comandi tramite SDK. Grazie![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao, DreamReaper ha risposto correttamente come sempre, qui trovi una guida https://www.androidiani.com/forum/mo...di-niubbo.html
Buon modding![]()
DreamReaper (16-09-17)
Grazie per le dritte, ma con il mio pc windows 10 non riesco a completare la procedura il cell. non viene riconosciuto (sembra) se do il comando per vedere le device collegate non mi da nessun esito. Ho provato 2 tipi di drivers ma niente.
si, è attivato e quando lancio il comando "adb devices" mi riconosce anche, ma qualsiasi comando do in seguito mi ritorna il messaggio <waiting for any device >