L'avviso appare solo per versioni differenti da quella prevista (non il brand, altre cose) quindi prenderei una delle ultime rom ed eseguirei il flash. Magari anche MM.
L'avviso appare solo per versioni differenti da quella prevista (non il brand, altre cose) quindi prenderei una delle ultime rom ed eseguirei il flash. Magari anche MM.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve è possibile la mod per registrare video in 60fps e migliorare la qualità foto per marshmallow 20b ?
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ciao a tutti. tramite LG UP sono passato dalla 10 E lollipop alla 20 B MM, perdendo root e custom recovery. ho provato a reinstallare la recovery tramite i comandi adb. il pc mi dà ok, ma poi usando i pulsanti sul telefono non riesco ad entrarci, e quindi presumo non l'abbia installata ( si procede come per fare un hard reset, giusto?).ho fatto un downgrade alla 10 E ma stessa cosa. a questo punto vorrei mettere prima il root, ma non so come fare. potete dermi qualche dritta? casomai potrei usare la guida che c'è in questo forum( [LG G4][ROOT][XPOSED][10E] senza bootloader sbloccato ) anche se io ho il bootloader sbloccato? grazie.
ELEPHONE P6000 - JIAYU S3 ADVANCED - LG G4 - NEXUS 6P - Xiaomi Mi5 3/64 - OP 3 - Samsung S7 - Xiaomi Mi4 pro - Sony xperia X- Pixel 2 - OP 6 -
Ciao, volevo sapere se per rootare e sbloccare il bootloader del g4s si usano le stesse procedure del G4
Pure io sono interessato vorrei liberare spazio sulla memoria interna
Inviato dal mio LG-H736 usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Ho appena acquistato il g4.
Secondo voi ha senso rootare il telefono per mettere greenify + xposed? (vengo da un s2 riportato in vita appunto da greenify)
E' una procedura rischiosa quella per effettuare il root?
Grazie a tutti!
L'unica cosa che ho trovato è questo post dove c'è un metodo per rootarlo. Pare però che non sia molto immediato il sistema e che possa portare a qualche problema durante la procedura.
http://forum.xda-developers.com/g4/g...vices-t3231759