Attendiamo un ulteriore feedback su eventuali bug o migliorie. Intanto grazie per aver 'sperimentato'.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Primo problemino mi è sparito lo slowmotion nella fotocamera.....domani farò un aggiornamento con pulizia totale e vi dirò se torna....per cui occhio
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Edit....E stata spostata l'impostazione è non è più nel formato video ma bisogna mettere la fotocamera su base e poi modo...li troverete lo slowmotion
Edit2 con l istallazione del nuovo Sw è sparita anche l avviso all avvio del cellulare....
Ultima modifica di RUGGI; 11-08-15 alle 11:31
DreamReaper (10-08-15),olomarco (16-08-15)
Salve gente spero di non aver sbagliato sezione. ieri ho sbloccato con successo LGG4 poi mi sono avventurato con il root e l'istallazione di TWRP2.8.6.1, sembra essere andato tutto ma non riesco ad accedere alla custom recovery (volume up/down ? +power) neanche con TWRP Manager. al riavvio si blocca sul robottino a pancia aperta con punto esclamativo. Mi chiedo cosa/dove ho sbagliato? Grazie in anticipo
Raga salve, fin'ora ho sempre avuto samsung e son abbastanza addentrato in root etc etc...non so però dove mettere mani sul mood del mio lg g4, vorrei solo mettere il root per togliere tutte quelle app non necessarie e poi magari andare avanti col processo di modding.
grazie
ps monto la 10b
Se possiedi un device nobrand puoi seguire questa guida di thecubed di XDA per ottenere i permessi di root senza bisogno di sbloccare il bootloader LG.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sal66 (22-08-15)
DrearReaper, qua https://www.androidiani.com/forum/lg...sione-10d.html ho aperto una discussione per eventuali opinioni ed esperienze e cercare di capire cosa cambia sulla nuova 10D, volendo un post specifico non sapevo dove metterlo, se ritieni opportuno si puo' accorpare qua.
Per chi avesse la 10b vodafone e volesse aggiornare manualmente senza perdere la personalizzazione branding, c'e' la 10c vodafone qua
Ultima modifica di airsix; 15-08-15 alle 10:36