Una domanda, sempre in quella discussione (https://forum.xda-developers.com/g4/...allow-t3459260) ci sono due versioni 640 dpi e 540 dpi, cosa mi cambia la scelta di una delle due ROM?
Una domanda, sempre in quella discussione (https://forum.xda-developers.com/g4/...allow-t3459260) ci sono due versioni 640 dpi e 540 dpi, cosa mi cambia la scelta di una delle due ROM?
Aníkitos (05-03-17)
Salve,con molta amarezza ho letto su internet che molto probabilmente sul nostro lg g4 android 7 non arriva,in alternativa però stavo leggendo che c'è una rom aicp 12.1 basata su android 7.1 che va veramente bene ed è tutto conoletamente funzionente e stabile,qualcuno di voi l'ha provata?grazie
Salve,
Mi scuso in anticipo se il post si trova in una sezione non corretta,solo ora mi sono accorto di aver sbagliato sezione.. Chiedo che possa esser spostato il mio post.. chiedo venia.
Volevo sapere se mi potete consigliare una buona rom che aiuti anche sul risparmio energia..
Vorrei far durare il mio g4 un po' di più..
Inoltre se mi potete consigliare una rom completa e ben fatta.. La migliore insomma per voi.. Io per il momento ho l'imperium ma non é che mi entusiasma molto..
Grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Ultima modifica di TheDiablo117; 04-06-17 alle 02:09
spostato nel thread scelta rom
Ti dò una tenue speranza dicendoti che Nougat è in rollout in patria LG. Le ultime news parlavano di nougat verso settembre per i dispositivi europei.
Nel frattempo vediamo se qualche possessore ti dà info sulla custom rom succitata
a quanto pare niente nougat per i nostri g4 al momento ho utilizzato sempre la imperium rom ma visto che non verrà più aggiornata volevo passare a qualche rom più recente che sia stabile con ottima fotocamera e ottima batteria... che mi consigliate????
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ah ok e per mod che si basano su nougat cosa mi consigli? con le caratteristiche sopracitate?
Salve a tutti, qualcuno ha provato le rom aoscp con Oreo e lineage os con N 7.1.2? Sono migliori o conviene restare con nuogat 7.0 oppure avete qualche altea rom da consigliare?? Grazie in anticipo