CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 36 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 352
Discussione:

[LG G4] - [Sblocco ufficiale del Bootloader]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Salvio66

Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RUGGI Visualizza il messaggio
    Il mio lo vede mi restituisce il codice ma è il sito LG che non va avanti

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    A questo punto, magari con il supporto del moderatore, si potrebbe avanzare una segnalazione alla Lg, magari tramite il canale di questo forum.

Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
    ma anche i vostri sono brandizzati ??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvio66 Visualizza il messaggio
    ma anche i vostri sono brandizzati ??
    Il tuo G4 ha un qualche brand?Lo hai preso a rate? Le domande sono per capire un attimo la situazione.

scusa un'attimo....ma se arrivo a dargli il comando per mandarlo in fastboot mode e ti posto la schermata del cello dove mi si "pianta" .....secondo te lo vede oppure no ???
    In ADB lo devi vedere.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Il tuo G4 ha un qualche brand?Lo hai preso a rate? Le domande sono per capire un attimo la situazione.

In ADB lo devi vedere.
    scusa ma allora ti sei perso qlcs... ho scritto che é brandizzato wind e preso a rate...nella finestra cmd aperta con shift+tasto dx lo vede altrimenti come farebbe a dargli il comando reboot ?? é dopo che mi dice "waiting for device" ....

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

scusa ma allora ti sei perso qlcs... ho scritto che é brandizzato wind e preso a rate...nella finestra cmd aperta con shift+tasto dx lo vede altrimenti come farebbe a dargli il comando reboot ?? é dopo che mi dice "waiting for device" ....
    Ho comprato oggi un G4 brandizzato Wind....io riesco ad accedere al device in modalità fastboot, ( adb reboot bootloader ) il primo passaggio , al secondo passaggio ( fastboot device-id ) non mi restituisce il device-id rimane in "waiting for device"...senza id come cacchio sblocco/root/ ecc ecc ... ???
    Non mi son perso nulla,chiedevo una conferma e cmq prima non avevi scritto che lo hai preso a rate...

Quando appare "waiting for device" è chiaro che non lo sta trovando.
    Stai forse usando un pc con windows 8 o 8.1? Sei sicuro di utilizzare il cmd con i diritti di amministratore?
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Androidiano

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ho comprato oggi un G4 brandizzato Wind....io riesco ad accedere al device in modalità fastboot, ( adb reboot bootloader ) il primo passaggio , al secondo passaggio ( fastboot device-id ) non mi restituisce il device-id rimane in "waiting for device"...senza id come cacchio sblocco/root/ ecc ecc ... ???
    o ho comprato il G$ brandizzato vodafone e anche a me rimane su waiting for device, se trovi una soluzione mi fai sapere?

Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Non mi son perso nulla,chiedevo una conferma e cmq prima non avevi scritto che lo hai preso a rate...

Quando appare "waiting for device" è chiaro che non lo sta trovando.
    Stai forse usando un pc con windows 8 o 8.1? Sei sicuro di utilizzare il cmd con i diritti di amministratore?
    Mod edit.

presumo che il cell non sappia se lo pago a rate o cash o con carta o bancomat... sono nello stesso mucchio in negozio ... non credo abbiano il sw differente a secondo del tempo che ci si mette a saldarne il costo....

se avessi usato win 8 o 8.1 lo avrei scritto perché sò che spesso i driver per quei sitemi hanno problemi, io uso ancora il buon vecchio seven64enterprise ( finché posso ) ...e si , sono l'admin...
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-07-15 alle 02:10

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

presumo che il cell non sappia se lo pago a rate o cash o con carta o bancomat... sono nello stesso mucchio in negozio ... non credo abbiano il sw differente a secondo del tempo che ci si mette a saldarne il costo....

se avessi usato win 8 o 8.1 lo avrei scritto perché sò che spesso i driver per quei sitemi hanno problemi, io uso ancora il buon vecchio seven64enterprise ( finché posso ) ...e si , sono l'admin...
    Stanno cercando di aiutare. Gentilmente modera i toni. Nessuno ha messo in dubbio la tua capacità tecnica o di modder.
    La parte 'flame' la elimino.
    Il G4 H3G non ha il bootloader sbloccabile. Fonte LG.com
    Ultima modifica di DreamReaper; 16-07-15 alle 02:12
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Salvio66 (16-07-15)

Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Stanno cercando di aiutare. Gentilmente modera i toni. Nessuno ha messo in dubbio la tua capacità tecnica o di modder.
    La parte 'flame' la elimino.
    Il G4 H3G non ha il bootloader sbloccabile. Fonte LG.com
    ok, scusami , ma credo non stiamo chattando sul tempo che fà ma cercando di trovare una soluzione ad un problema mica da ridere e quindi certe risposte "inadeguate" mi alterano un'attimino , , sai com'é ,pago un terminale quasi 600 euro e solo perché é brandizzato non posso fare uno sblocco che invece é consentito a tutti coloro che lo comprano no-brand addirittura spendendo meno??
    la cosa mi fà alquanto incavolare... alla fine dei conti c'erano posti dove lo avrei comprato allo stesso prezzo e con le stesso modalità senza avere un terminale di fatto bloccato...
    e credo che anche coloro che hanno il mio stesso problema abbiano sperato di trovar soluzione ogni volta che trovano un post nuovo su questo tread...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

ok, scusami , ma credo non stiamo chattando sul tempo che fà ma cercando di trovare una soluzione ad un problema mica da ridere e quindi certe risposte "inadeguate" mi alterano un'attimino , , sai com'é ,pago un terminale quasi 600 euro e solo perché é brandizzato non posso fare uno sblocco che invece é consentito a tutti coloro che lo comprano no-brand addirittura spendendo meno??
    la cosa mi fà alquanto incavolare... alla fine dei conti c'erano posti dove lo avrei comprato allo stesso prezzo e con le stesso modalità senza avere un terminale di fatto bloccato...
    e credo che anche coloro che hanno il mio stesso problema abbiano sperato di trovar soluzione ogni volta che trovano un post nuovo su questo tread...
    Certamente, ma la risposta di LG (sul brandizzato Tre) è stata molto chiara. Non si può. Mi auguro che questa politica non venga applicata anche ad altri brand. Sarebbe darsi la famosa 'zappa su i piedi'
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Mi11 Lite 5G- HTC U11

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Certamente, ma la risposta di LG (sul brandizzato Tre) è stata molto chiara. Non si può. Mi auguro che questa politica non venga applicata anche ad altri brand. Sarebbe darsi la famosa 'zappa su i piedi'
    sarebbe che cerco di esercitare il diritto di recesso se posso ancora...

Pagina 9 di 36 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio