ma anche i vostri sono brandizzati ??
Non mi son perso nulla,chiedevo una conferma e cmq prima non avevi scritto che lo hai preso a rate...
Quando appare "waiting for device" è chiaro che non lo sta trovando.
Stai forse usando un pc con windows 8 o 8.1? Sei sicuro di utilizzare il cmd con i diritti di amministratore?
Mod edit.
presumo che il cell non sappia se lo pago a rate o cash o con carta o bancomat... sono nello stesso mucchio in negozio ... non credo abbiano il sw differente a secondo del tempo che ci si mette a saldarne il costo....
se avessi usato win 8 o 8.1 lo avrei scritto perché sò che spesso i driver per quei sitemi hanno problemi, io uso ancora il buon vecchio seven64enterprise ( finché posso ) ...e si , sono l'admin...
Ultima modifica di DreamReaper; 16-07-15 alle 02:10
Stanno cercando di aiutare. Gentilmente modera i toni. Nessuno ha messo in dubbio la tua capacità tecnica o di modder.
presumo che il cell non sappia se lo pago a rate o cash o con carta o bancomat... sono nello stesso mucchio in negozio ... non credo abbiano il sw differente a secondo del tempo che ci si mette a saldarne il costo....
se avessi usato win 8 o 8.1 lo avrei scritto perché sò che spesso i driver per quei sitemi hanno problemi, io uso ancora il buon vecchio seven64enterprise ( finché posso ) ...e si , sono l'admin...
La parte 'flame' la elimino.
Il G4 H3G non ha il bootloader sbloccabile. Fonte LG.com
Ultima modifica di DreamReaper; 16-07-15 alle 02:12
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salvio66 (16-07-15)
ok, scusami , ma credo non stiamo chattando sul tempo che fà ma cercando di trovare una soluzione ad un problema mica da ridere e quindi certe risposte "inadeguate" mi alterano un'attimino , , sai com'é ,pago un terminale quasi 600 euro e solo perché é brandizzato non posso fare uno sblocco che invece é consentito a tutti coloro che lo comprano no-brand addirittura spendendo meno??
la cosa mi fà alquanto incavolare... alla fine dei conti c'erano posti dove lo avrei comprato allo stesso prezzo e con le stesso modalità senza avere un terminale di fatto bloccato...
e credo che anche coloro che hanno il mio stesso problema abbiano sperato di trovar soluzione ogni volta che trovano un post nuovo su questo tread...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)