Visualizzazione stampabile
-
Ma qualcuno ha mai provato a mettere un firmware brand sopra un altro brand ?
Tipo brand Vodafone sopra brand 3.
Perché mi pare strano che la v20e che dovrebbe essere brand orange sbrandizzi il cell.
Non vorrei che basta una versione brand diversa dall'originale per lo sbrand.
In genere la parte brand è a parte nel firmware e magari vedendo che il brand è diverso la brandizzazione non viene flashata.
-
quindi se ho capito bene mi basta aggiornare con la 20E "orange" il mio terminale tim e lo sbrandizzo senza problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginxie
quindi se ho capito bene mi basta aggiornare con la 20E "orange" il mio terminale tim e lo sbrandizzo senza problemi?
Dai feedback pervenuti sembra di si.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginxie
Te lo confermo per esperienza diretta...e dovrebbe correttamente funzionare l'Ota, perché in seguito ad un tentativo di verificare degli aggiornamenti, il messaggio mi riportava che quella dello smartphone e la versione più aggiornata.
-
ciao ragazzi sono marco da venezia....non so piu dove sbattere la testa..ho installato la 20b ma sto tentando in tutti i modi di installare la 20e ma non c'e verso.Flashtools non mi vede lg g4....installo i driver su windows 10 con telefono acceso me lo vede ma da spento in dowload mode no.Ho cambiato 3 pc ma non so più dove sbattere la testa
-
Credo che per MM bisogna usare LG Bridge o LGUP.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
grazieeeeeeeeeeeeee.....ho risolto...gentilissimo
-
Ciao, per installare mm devi usare lgup..è l'unico che funziona ed è facilissimo da usare! c'è un thread apposito..saluti da un altro veneziano..
-
sono ritornato correttamente alla 10d postata da dreamreaped qualche decina di pagine fa...è sparito il brand, niente app ne immagine di avvio boh
-
Confermo ho un g4 brand wind ....messo su la 20e "orange" tramite lgup, tutto perfetto.
Valuto x qualche settimana al massimo tornero LL.