Visualizzazione stampabile
-
Io posso dire che con un G4 H3G installando la 20D (nonnho voglia di reisntallare tutto per la E) a parte l'errore all'inizio che però non comporta nulla ho notato un netto miglioramento in tutto rispetto alla V10D... Ma successo di arrivare a sera con il 59%...
-
consiglio per i mod:io in prima pagina metterei lg up non lg flash tool dato che il secondo non funziona con g4 marshmallow il primo con tutto
-
Come vi state trovando con la 20 D/E? Ps qual è la differenza tra i due non ho capito. Io ho la 10e sul telefono dopo averlo sbrandizzato dato che era TIM
-
scusate io ho in lg g4 brand vodafone come mai non ha la radio fm ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
arhan
scusate io ho in lg g4 brand vodafone come mai non ha la radio fm ??
Boh, scaricala dal market di LG
-
non ce nemmeno il market lg ?? ho aggiornato ad android 6 ed e scomparso tutto adesso cosa faccio ??
-
Quote:
arhan
non ce nemmeno il market lg ?? ho aggiornato ad android 6 ed e scomparso tutto adesso cosa faccio ??
Vai in info telefono, aggiornamenti e li trovi tutte le app lg....
-
Ciao ho un problema con il mio lg g4. Settimana scorsa mi è apparso l'aggiornamento di android 6.0, l'ho fatto ma ora ho problemi con la batteria non mi dura per niente e in più se lo metto in carica ci vogliono tre ore prima che si ricarichi. Cosa devo fare? ho provato anche un reset ma niente. grazie ciao
-
Quote:
Sbatra88
Ciao ho un problema con il mio lg g4. Settimana scorsa mi è apparso l'aggiornamento di android 6.0, l'ho fatto ma ora ho problemi con la batteria non mi dura per niente e in più se lo metto in carica ci vogliono tre ore prima che si ricarichi. Cosa devo fare? ho provato anche un reset ma niente. grazie ciao
Visto che siamo in Modding, installa l'ultima versione con l'opzione refurbish.
-
scusa l'ignoranza.. come devo fare?