Prendi il Kdz più recente dal primo post 20d o 20e. Poi passa nella discussione LG Up e scarica il Tools. Metti il Kdz nella stessa cartella di LG Up e installa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi una domanda: come vi trovate con la 20d? Avevo la 20c, ho messo da 3 giorni la 20d e mi sembra durare molto meno la batteria. C'è da dire però che negli ultimi 3 giorni sono stato sempre fuori, quindi sempre in 3g, mentre in precedenza stavo tutto il giorno in WiFi...dite che può essere una motivazione sufficiente per un calo di durata drastico?! Sono al 50% di batteria con 1h30m di SOT, prima non avevo mai fatto meno di 4h-4h30m (in una giornata, non ovviamente col 50% di batteria!)
Ma infatti io finora sono sempre stato contentissimo della durata della batteria, sua con LP che con MM. Ma con sta 20d la batteria scende a vista d'occhio. Proverò la 20e, altrimenti tornerò alla 20c.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Salve ragazzi,
sto provando questa procedura per l'installazione dell'ultimo firmware.
Premessa: Ho un terminale brandizzato TIM.
Eseguo tutti i passaggi, ma mi si blocca su "Connection to server failed".
L'unica cosa che posso fare è cliccare sul tasto OK, come consigliato dalla guida...il problema è che non accade più nulla!
Help!
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700