Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele80fi
allora ragazzi volevo dare qualche notizia che forse potrebbe servire. Io ho un g4 brand 3, sbrandizzato successivamente con la 10e. mi sono accorto che se cercavo una nuova versione del software con il telefono, diceva di aver installato l'ultima versione disponibile, mentre utilizzando lg bridge mi ha aggiornato alla 20e.
La cosa bella che il telefono è rimasto no brand, unico marchio tre ,sullo sfondo, ma facilmente sostituibile.
Ora però mi chiedo, passare da LP a MM senza fare il refurbish non è proprio una cosa corretta, quello che fa lg brdig è un aggiornamento senza perdita di alcun dato, pero cavolo...... è il modo ufficile per aggiornare il telefono non dovrebbe creare problemi. voi che ne dite?
vedo che quello che ho scoperto non è interessato a nessuno........ comunque la 20e di orange è identica alla 20e di 3 ita. unica differenza è che nel menu sfondo vi è in una lo sfondo orange e nell'altra lo sfondo 3
-
Io mi sto trovando bene con la d. Non penso di smuovermi per un bel po' xD. Non vorrei incappare in problemi strani che non ho mai avuto e molti hanno
-
Quote:
michele80fi
vedo che quello che ho scoperto non è interessato a nessuno........ comunque la 20e di orange è identica alla 20e di 3 ita. unica differenza è che nel menu sfondo vi è in una lo sfondo orange e nell'altra lo sfondo 3
Da lp a mm fai refruibish ti conviene.
-
Quote:
michele80fi
Non è esattamente vero. La tua scoperta è in archivio e quindi consultabile tramite tasto cerca.
-
Quote:
michele80fi
Anche io sono passato a 20e (orange) da brand 3 10d. ..è uscito totalmente stock senza neanche lo sfondo orange.
Per prova ho attaccato a bridge e mi diceva che era aggiornato ed ho fatto "recupero errore aggiornamento".
Mi ha scaricato e riflashato la 20e senza brand ne 3 ne orange ma con lo sfondo del brand 3.
-
Quote:
ilblago81
Anche io sono passato a 20e (orange) da brand 3 10d. ..è uscito totalmente stock senza neanche lo sfondo orange.
Per prova ho attaccato a bridge e mi diceva che era aggiornato ed ho fatto "recupero errore aggiornamento".
Mi ha scaricato e riflashato la 20e senza brand ne 3 ne orange ma con lo sfondo del brand 3.
ma il tuo è brandizzato tre?
-
Quote:
librari
ma il tuo è brandizzato tre?
Si..sempre stock. L'unica rom mai falshata è stata la 20e
-
Salve se volessi flashare la 20e su g4 vodafone come potrei tornare alla rom originale visto che non la trovo da nessuna parte quella vodafone?
-
Quote:
ilblago81
anche a te è comparsa l'applicazione twitter? io la trovo tra le applicazioni da scaricare di lg
-
Quote:
michele80fi
anche a te è comparsa l'applicazione twitter? io la trovo tra le applicazioni da scaricare di lg
Si vero. Prima non c'era.