Seriale 509 rischia rottura scheda madre? Non era il 505?
Visualizzazione stampabile
Seriale 509 rischia rottura scheda madre? Non era il 505?
ma quando esce un bel bug fix per questo g4?sono alla versione v20d e non sono soddisfatto....
Ragazzi,
ho un LG G4 .. V10d-EUR-XX android 5.1 è portoghese...
Per mettere su android 6 cosa devo fare? va bene se prendo lgUP e seguo la procedura con il firmware 6.0 ? ma che versione devo scaricare? la 20e è Orange? Francese brandizzata? non ci capisco più niente..
Ma ci sono miglioramenti?
grazie
Scusa ho letto adesso e devo capire una cosa ,mi scuso per l'ot , ho il telefono da due giorni e mi sembra che il miband dia problemi al dispositivo, quando si blocca se provo a svegliarlo sia col tasto che con knock unlock non si accende lo schermo in nessun modo, appena acceso due giorni fa mi ha fatto aggiornare a v20d eur-xx via Ota.
Quando sono andato a mettere miband e le sue App è comparso lo spiacevole problema sopra, che togliendo le App e il dispositivo non si é risolto.
Ora per sbloccare devo attaccare il telefono alla presa per far accendere lo schermo o togliere la batteria è riavviare. Stò impazzendo, provo a flashare 20e Orange?
Ragazzi fate troppa confusione..la 20d e la 20e sono identiche...la 20e e per i brandizzati...l'altra e per i no brand...quindi se avete tim...tre...wind 20e....tutti gli altri 20d....tutte le problematiche che avete dipendono dal fatto che dovette installare con lgup con opzione refurb...cosí piallate tutto....inoltre non rimettete backup da lollipop su MM....3...4 giorni e il telefono è perfetto....se avete altri problemi mandatelo in assistenza....ultima cosa...le v20 sono tutte 6.0....6.0.1 solo su nexus!!