Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micck66
Ragazzi fate troppa confusione..la 20d e la 20e sono identiche...la 20e e per i brandizzati...l'altra e per i no brand...quindi se avete tim...tre...wind 20e....tutti gli altri 20d....tutte le problematiche che avete dipendono dal fatto che dovette installare con lgup con opzione refurb...cosí piallate tutto....inoltre non rimettete backup da lollipop su MM....3...4 giorni e il telefono è perfetto....se avete altri problemi mandatelo in assistenza....ultima cosa...le v20 sono tutte 6.0....6.0.1 solo su nexus!!
Ma la 20e (che ho messo) è orange? non mi compare il loro logo però,,, è normale?
-
Si..io la sto usando su un lg4 brand Wind da quando è uscita ...con la 20e e non ho ne logo ne app di orange
Sbrandizzato alla perfezione ;)
-
Quote:
giaccaz
Si..io la sto usando su un lg4 brand Wind da quando è uscita ...con la 20e e non ho ne logo ne app di orange
Sbrandizzato alla perfezione ;)
io avevo la versione portoghese.. credo brand teLeMOvel ...
dopo il flash della 20e.. tutto ok.. non ho né loghi né app di operatori..
-
Quote:
micck66
Ragazzi fate troppa confusione..la 20d e la 20e sono identiche...la 20e e per i brandizzati...l'altra e per i no brand...quindi se avete tim...tre...wind 20e....tutti gli altri 20d....tutte le problematiche che avete dipendono dal fatto che dovette installare con lgup con opzione refurb...cosí piallate tutto....inoltre non rimettete backup da lollipop su MM....3...4 giorni e il telefono è perfetto....se avete altri problemi mandatelo in assistenza....ultima cosa...le v20 sono tutte 6.0....6.0.1 solo su nexus!!
grazie, ieri notte nella dispertazione, ho fatto ripristino di fabbrica e rimesso tutto...ora sembra andare per bene
-
Io per provare misi la 20e e devo dire che l'unica cosa di diverso dalla 20d è stata avere la scritta dell'operatore in alto a sx
-
qualcuno sa per caso se c'è una fuga di notizie per la 6.0.1 per lg g4?
-
Quote:
los4392
qualcuno sa per caso se c'è una fuga di notizie per la 6.0.1 per lg g4?
purtroppo le hanno incarcerate bene!:D
-
Avevo messo con LGup la 20e orange, bocciata per il riscladamento eccessivo del terminale ho riportato tutto "stock " lollipop brand 3.
Stranamente, ho voluto dare una seconda possibilità a MM e arrivatomi la notifica di aggiornamento via OTA ho premuto OK!
Ho notato diverse differenze tra la " orange" e la "3" prima su tutte il telefono non riscalda più come prima ma si mantiene su temperature di cpu e batteria fin ora (utilizzo un app per monitorarle) <35°, è scomparsa la possibilità di inserire l'operatore a sinistra della barra delle notifiche e sopratutto hanno introdotto la possibilità di bloccare le reti in 3g 4g cosa che trovo molto comoda con 3.
il telefono mi si è formattato solo se non ricordo male e ho ripristinato 5 o 6 app con lgbackup il resto l'ho reinstallato da 0.
Per quanto riguarda la batteria ieri per esempio sapevo avrei fatto notte fonda e l'ho usato con moderazione e tentanto di riparmiare più batteria possibile, sono andato a letto con il 30% e 5 ore quasi di display attivo ma il 100% mi è durato ben 1h di display att. Luminosità bassa whatapp facebook greenify a manetta doze e wifi naturalmente solo una mezzoretta di spotify in 4g!
ehm avevo più schede aperte e credo di aver sbagliato a postare! Come recupero?
-
ho la v20 e orange e non scalda nulla,avevi fatto un reset dopo averla messa?
-
Quote:
librari
ho la v20 e orange e non scalda nulla,avevi fatto un reset dopo averla messa?
anche io ho la 20e e non scalda... va molto bene..
l'unica cosa è la batteria.. però non ho parametri di confronto.. ho messo su la 20e dopo poche ore dall'acquisto...