Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
librari
ho la v20 e orange e non scalda nulla,avevi fatto un reset dopo averla messa?
Certo! certo! in idle ero sui 35 gradi! pensavo fosse arrivata l'ora per la mia scheda madre e invece!
per ora tutto bene , oggi lo sto stressando un po di piu', luminosità alta installato qualche app e aggiornate altre web e facebook sono a 1h e 20 e ancora '83%
-
Quote:
micck66
Ragazzi fate troppa confusione..la 20d e la 20e sono identiche...la 20e e per i brandizzati...l'altra e per i no brand...quindi se avete tim...tre...wind 20e....tutti gli altri 20d....tutte le problematiche che avete dipendono dal fatto che dovette installare con lgup con opzione refurb...cosí piallate tutto....inoltre non rimettete backup da lollipop su MM....3...4 giorni e il telefono è perfetto....se avete altri problemi mandatelo in assistenza....ultima cosa...le v20 sono tutte 6.0....6.0.1 solo su nexus!!
Sono costretto a riquotarti, anche dopo refurbish appena installo le app e connetto miband sono da capo, cosa può essere? Qualche app incompatibile che gli da fastidio? Cosa posso provare a fare?
-
Quote:
andreabode
Sono costretto a riquotarti, anche dopo refurbish appena installo le app e connetto miband sono da capo, cosa può essere? Qualche app incompatibile che gli da fastidio? Cosa posso provare a fare?
Probabilmente....anzi sicuramente...magari è proprio miband!!
-
Quote:
micck66
Probabilmente....anzi sicuramente...magari è proprio miband!!
Ma ad altri funziona come è possibile ho parlato con altri utenti e mi band funziona benissimo con entrambe le app che uso io
Altri utenti avevano problemi ma sempre con C4 però hanno risolto con un semplice reset
-
Quote:
andreabode
Ma ad altri funziona come è possibile ho parlato con altri utenti e mi band funziona benissimo con entrambe le app che uso io
Altri utenti avevano problemi ma sempre con C4 però hanno risolto con un semplice reset
Non ho capito che telefono hai se brand o no...e che versione MM hai ...
-
Quote:
micck66
Non ho capito che telefono hai se brand o no...e che versione MM hai ...
Avevo una lollipop europea generica, ho visto il codice ed è stato prodotto in Inghilterra, ora dopo il tuo consiglio ho flashato la 20d (ho anche notato che questa cambia solo per il fatto meno App lg all'interno, tipo manca Quickremote e capture+ che sembravano molto comodi) ho ripristinato dopo il flash un backup di quella precedente, ma solo le App senza impostazioni di sistema
-
Quote:
andreabode
Avevo una lollipop europea generica, ho visto il codice ed è stato prodotto in Inghilterra, ora dopo il tuo consiglio ho flashato la 20d (ho anche notato che questa cambia solo per il fatto meno App lg all'interno, tipo manca Quickremote e capture+ che sembravano molto comodi) ho ripristinato dopo il flash un backup di quella precedente, ma solo le App senza impostazioni di sistema
Si ma ti avevo detto di non ripristinare alcuna forma di backup....installa ex novo le app e magari prova subito con sistema pulito miband
-
Quote:
micck66
Si ma ti avevo detto di non ripristinare alcuna forma di backup....installa ex novo le app e magari prova subito con sistema pulito miband
È quello che stavo pensando di fare infatti, provo a mettere prima quello e a reinstallare tutto a mano, sperando che non stia di nuovo da capo
-
Se all'interno del backup c'è un app installata male te la porti anche sul nuovo sistema!!
-
Secondo me risolvi...ma prima prova solo miband