Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micck66
Si ma ti avevo detto di non ripristinare alcuna forma di backup....installa ex novo le app e magari prova subito con sistema pulito miband
ok sembra che ora si sia risolto tutto...grazie a te e a tutti quelli che mi hanno aiutato, la partenza con questo nuovo telefono non sembrava buona, ho risolto anche questo...ora il telefono va bene, sono rimasto impressionato da quanto sia potente e veloce. Un vero mostro, contando poi che l'ho pagato 329 euro.
-
Quote:
andreabode
ok sembra che ora si sia risolto tutto...grazie a te e a tutti quelli che mi hanno aiutato, la partenza con questo nuovo telefono non sembrava buona, ho risolto anche questo...ora il telefono va bene, sono rimasto impressionato da quanto sia potente e veloce. Un vero mostro, contando poi che l'ho pagato 329 euro.
Che culo io 2 mesi fa più di 400...vedrai tempo 2..3 giorni....la batteria si stabilizza....io staccato ieri alle 9 di mattina sempre in wifi in casa a fine giornata con utilizzo medio e 4.40 di schermo avevo ancora il 18% di batteria..[emoji6]
-
Quote:
micck66
Che culo io 2 mesi fa più di 400...vedrai tempo 2..3 giorni....la batteria si stabilizza....io staccato ieri alle 9 di mattina sempre in wifi in casa a fine giornata con utilizzo medio e 4.40 di schermo avevo ancora il 18% di batteria..[emoji6]
Si volevo capire quello infatti, ma ero sicuro che dopo i primi giorni di stress installando le 150 app che avevo e impostare tutto il sistema, audio, login ai servizi etc...la batteria si sarebbe stabilizzata ed entrata nel rodaggio normale
-
ciao a tutti. una domanda prima di trovarmi brikkato... sulla 10d posso mettere la 20e? non ci sono passaggi intermedi? uso lgup e procedo? grazie
-
Se è un brand...... lg up opzione refurbish 20e
-
scusami non è un brand, è una 10d... vorrei mettere la 20e ma lg up mi chiede un file tot ed io ho un file kdx....
inoltre se metto il telefono in download mode, lo stesso ci sta per 4 secondi e poi va in aggiornamento firmware, è normale?
terza cosa, qualcosa non va nei driver perchè a telefono acceso il telefono viene rilevato ma in download mode mi visualizza il driver col triangolino....
ho windows 10 x64 chi mi aiuta?
grazie
-
Quote:
myabc
scusami non è un brand, è una 10d... vorrei mettere la 20e ma lg up mi chiede un file tot ed io ho un file kdx....
inoltre se metto il telefono in download mode, lo stesso ci sta per 4 secondi e poi va in aggiornamento firmware, è normale?
terza cosa, qualcosa non va nei driver perchè a telefono acceso il telefono viene rilevato ma in download mode mi visualizza il driver col triangolino....
ho windows 10 x64 chi mi aiuta?
grazie
Allora devi installare la 20d....non serve mettere il telefono in download mode o recovery...fa tutto LG UP
-
Devi selezionare il file kdz....poi metti l'opzione upgrade...ma non avviare il processo.....chiudi LG UP...riaprilo...dovrebbe esserci sempre il file kdz selezionato....spunta refurbish....e avvia....
-
Quote:
micck66
Allora devi installare la 20d....non serve mettere il telefono in download mode o recovery...fa tutto LG UP
ok metterò la 20d ma mi aiuti a capire come mai lg up chiede un file tot e non mi accetta il kdz? come si fa? io la 20d ce l'ho in kdz... grazie per la pazienza
-
Scusa hai attivato l'ozione sviluppatore???...e di conseguanza il debug usb?