Visualizzazione stampabile
-
Apri lg up ...sotto dove c'è file path....dove leggi bin file a destra posizionandoti con il cursore compaiono tre puntini...ci clicchi sopra e vai a cercare il file kdz...chiudi l'applicazione....riapri dovresti ancora leggere sotto il file selezionato...spunti refurbish e avvii l'aggiornamento
-
si l'ho fatto ma mi ricerca solo i files con estensione tot... non mi vede i kdz, cosa sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
si l'ho fatto ma mi ricerca solo i files con estensione tot... non mi vede i kdz, cosa sbaglio?
Scusa il kdz lo hai in formato compresso??...se no va scompattato...e comunque anche a me mi cerca i file *.tot...peró seleziono il kdz e lo accetta!!
-
il kdz non è compresso, è estratto e ha corretta estensione kdz. se il programma cerca un file con estensione tot non vede i kdz e sul tipo di file da visualizzare non è possibile selezionare "tutti i file", sarà la versione di lgup diversa dalla tua... mi diresti che versione dovrei scaricare? grazie mille
-
-
Raga scusate ho da qualche giorno installato la 20d ma mi si è presentato il problema della chiamata fantasma cioè mi chiamano e risulta libero ma non ricevo nessuna notifica o squillo n posso effettuare chiamate è l'unica soluzione è il riavvio che voi sappiate la 20e risolve questo ? Oppure esiste una qualche soluzione ?
-
La 20e è uguale alla 20d....solo che è per tel brand....quindi ...hard reset??
-
Quote:
Originariamente inviato da
myabc
il kdz non è compresso, è estratto e ha corretta estensione kdz. se il programma cerca un file con estensione tot non vede i kdz e sul tipo di file da visualizzare non è possibile selezionare "tutti i file", sarà la versione di lgup diversa dalla tua... mi diresti che versione dovrei scaricare? grazie mille
su lg up quando devi selezionare il file e metti cerca cambia .tot in kdz(lo scrivi tu con la tastiera)
-
Ragazzi buonasera! Possiedo un G4 con su il firmware v10d preso da questo forum, avrei intenzione di aggiornarlo a marshmallow, precisamente alla v20e (per evitare il messaggio di errore all'accensione): per chi lo ha installato da più tempo, saprebbe darmi dei feedback riguardo la fluidità e soprattutto la durata della batteria (se è paragonabile alla v10d o meno)?
-
Ciao a tutti... leggendo su XDA noto che molti consigliano la v20c per durata di batteria.. confermate?