Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
harry551
Ciao a tutti... leggendo su XDA noto che molti consigliano la v20c per durata di batteria.. confermate?
Può essere, è uguale alla D comunque se hai un no brand non ti consiglio la C
-
Per quanto riguarda la durata della batteria, ho appena ottenuto un risultato eclatante (per me): acceso alle 8 stamani, ho fatto 45 min di SOT, sempre in 4g e sono all'84% di batteria residua! Normalmente, con il medesimo utilizzo sarei stato al 50-60%. La cosa che ho cambiato è che da oggi ho il 4g invece che il 3g. Possibile che consumi decisamente meno col 4g?! Ho la 20C messa tramite LGUP.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Den87
Per quanto riguarda la durata della batteria, ho appena ottenuto un risultato eclatante (per me): acceso alle 8 stamani, ho fatto 45 min di SOT, sempre in 4g e sono all'84% di batteria residua! Normalmente, con il medesimo utilizzo sarei stato al 50-60%. La cosa che ho cambiato è che da oggi ho il 4g invece che il 3g. Possibile che consumi decisamente meno col 4g?! Ho la 20C messa tramite LGUP.
Inviato dal mio LG-H815 usando
Androidiani App
se hai vodafone e 4g praticamente dappertutto non solo è possibile ma è proprio così!
-
Quote:
librari
se hai vodafone e 4g praticamente dappertutto non solo è possibile ma è proprio così!
Ho Tim, ma a quanto pare cambia davvero parecchio. Sono al 39%, acceso da ieri mattina alle 8 (la notte dalle 23:30 a stamani alle 8 in modalità aereo), con 2h12m di SOT fatto. Davvero niente male!
Il consumo maggiore tuttavia non è stato lo schermo, ma il Play Services.
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
-
Quote:
Den87
Ho Tim, ma a quanto pare cambia davvero parecchio. Sono al 39%, acceso da ieri mattina alle 8 (la notte dalle 23:30 a stamani alle 8 in modalità aereo), con 2h12m di SOT fatto. Davvero niente male!
Androidiani App
beh, per tim vale lo stesso ottima copertura 4g,se hai fatto un reset da poco o aggiornato il sistema i consumi del play services sono regolari,ogni tanto spegni e riaccendi il terminale se vedi che qualcosa lavora troppo
-
Quote:
Den87
Androidiani App
Se la copertura nella tua zona del 4G è più estesa con segnale più "forte" di quello 3G, come succede anche nel mio paese, la parte radio ne gioverà molto consumando meno.
Il G4 è molto sensibile alla bontà del segnale.
Per quanto riguarda la voce play service, è abbastanza normale trovarsela in cima alle statistiche, quando il device resta molto tempo in stand-by sotto copertura radio, difatti se tappi sulla voce play service
vedrai quanti pacchetti dati sotto radio ti troverai, difatti se restassi connesso solo in wi-fi tale voce sarebbe molto meno presente.
-
Librari, quindi il mio consumo eccessivo do batteria massimo poco piu di 3ore in Conn Dati, dopo 2 settimane dal flash della 20e dipende al 99% dal fatto che ho bloccato la Connessione in 3G visto che in 4g non arrivo a fine mese.. Ecco spiegato anche perché non è che nell elenco ho app che consumano Batteria eccessivamente e in Wifi il consumo è dimezzato.
Il motivo è questo?
-
Quote:
kenshiro986
Librari, quindi il mio consumo eccessivo do batteria massimo poco piu di 3ore in Conn Dati, dopo 2 settimane dal flash della 20e dipende al 99% dal fatto che ho bloccato la Connessione in 3G visto che in 4g non arrivo a fine mese.. Ecco spiegato anche perché non è che nell elenco ho app che consumano Batteria eccessivamente e in Wifi il consumo è dimezzato.
Il motivo è questo?
non capisco il non arrivo a fine mese!!la connessione più veloce non significa anche maggior consumo di dati!!comunque si,in 4g se è capillare nella tua zona consumi meno batteria.
-
Intendo che in 4g con 4 gb non arrivo a fine mese e spesso sono rimasto senza connessione dati per 5 giorni
-
per cortesia, qualcuno riesce a dirmi se un telefono portoghese che nativamente aveva lollipop, aggiornato da me manualmente con lgup a mm 20d, può considerarsi "originale" oppure per venderlo devo riflashare la lollipop che aveva all'origine credo 10d? grazie