Visualizzazione stampabile
-
nella versione 20E ho riscontrato dei piccoli problemi con la galleria, ovvero se edito le immagini con l'editor di default, non mi salva le foto modificate, problema che mi si ripresenta anche con la 20D. Inoltre ho avuto dei problemi anche nella chiusura delle telefonate, ovvero al termine della chiamata, anche se l'interlocutore ha chiuso, se premo il pulsante rosso, la chiamata non si interrompe.
Ps sapete se è possibile risolvere il problema all'avvio della 20d?
-
Io ho la tua stessa versione ma non ho nessuno di questi problemi....a dire la verità ogni tanto invece mi capita ad esempio di aprire un applicazione...tipo chrome mi fa navigare nelle impostazioni...poi peró non mi permette di scrivere nella barra degli indirizzi...oppure aprire whatsapp farmi navigare tra le chat. E poi non mi permette nessuna modificabo o di scrivere in chat. Quindi riavvio e va tutto a posto
-
Anche con Google foto mi da lo stesso problema:
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3cf1832441.jpg
Nessuno ne è a conoscenza?
-
non riesco a ritornare a Lollipop, seguo la procedura ma al 9% mi da errore e non fa più nulla, ma nella procedura descritta all'inizio non dice del fatto che mi domanda il country e la lingua....cosa bisogna fare?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
caddy067
non riesco a ritornare a Lollipop, seguo la procedura ma al 9% mi da errore e non fa più nulla, ma nella procedura descritta all'inizio non dice del fatto che mi domanda il country e la lingua....cosa bisogna fare?
Grazie
Usi lg up o lg bridge?nel caso usa il primo
-
ok ho fatto ma cambiate la guida in prima pagina xche non funziona ,usato lgup trovato in altro forum
grazie comunque "mai più MM fino a vesione 6.0.1 "se sarà stabile e funzionera tutta "problema chiamate,knoct che non sblocca ,rete ballerina etc...." se non erano pronti xche rilasciano le cose.....mah!!!
Max
-
Quote:
caddy067
Grazie
Quote:
librari
Usi lg up o lg bridge?nel caso usa il primo
Quoto librari. Devi usare Lg UP necessariamente e non era necessario andare su di un altro forum.
https://www.androidiani.com/forum/mo...rshmallow.html
-
Grazie lo stesso ragazzi so che ci siete sempre x questo mi rivolgo sempre a voi ,ma avevo necessita di risolvere. ora ho fatto ripristino da backup e domani vi dirò se rifunziona tutta bene "anche se ne sono sicuro",LG mi aveva gia detto di mandarlo in assistenza,ma se ha sempre funzionato tutto alla grande...." sono sempre più convinto che fanno uscire gli aggiornamenti baggati apposta per rentere i device delle ciofeche"con Lollipop ha sempre funzionato alla grande".
Grazie ancora della vostra disponibilità
-
Buongiorno, molto probabilmente è stato già chiesto, ma non trovo una riposta univoca: ho acquistato un LG G4 no-brand Europa; va bene se installo la versione 20D o 20E che si trova sul primo post di questo thread o c'è qualche incompatibilità?
-
Ti consiglio la 20e, dopo ricordati di andare nelle app di sistema ed installare manualmente il capture plus