Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=micck66;7426854]Avevo un brand wind ho installato la 20e...non contiene alcun riferimento a orange....è solo la versione generale per tutti i brandizzati in europa....giustamente se non siete in grado o avete paura restate stock e aspettate gli Ota....intanto c'è gente...io compreso che è gia da 2 mesi con la 20e....con bootloader sbloccato ....recovery e root....un altro telefono.....mi sembra di riavere in mano il mio nexus.....ma sono solo opinioni personali....poi ci metti un bel kernel....te lo configuri a manina....e ottieni 6.30 di schermo...senza perdere le prestazioni....spento un core principale e i due secondari
-
Avevo un brand wind ho installato la 20e...non contiene alcun riferimento a orange....è solo la versione generale per tutti i brandizzati in europa....giustamente se non siete in grado o avete paura restate stock e aspettate gli Ota....intanto c'è gente...io compreso che è gia da 2 mesi con la 20e....con bootloader sbloccato ....recovery e root....un altro telefono.....mi sembra di riavere in mano il mio nexus.....ma sono solo opinioni personali....poi ci metti un bel kernel....te lo configuri a manina....e ottieni 6.30 di schermo...senza perdere le prestazioni....spento un core principale e i due secondari
-
Quote:
Originariamente inviato da
micck66
Avevo un brand wind ho installato la 20e...non contiene alcun riferimento a orange....è solo la versione generale per tutti i brandizzati in europa....giustamente se non siete in grado o avete paura restate stock e aspettate gli Ota....intanto c'è gente...io compreso che è gia da 2 mesi con la 20e....con bootloader sbloccato ....recovery e root....un altro telefono.....mi sembra di riavere in mano il mio nexus.....ma sono solo opinioni personali....poi ci metti un bel kernel....te lo configuri a manina....e ottieni 6.30 di schermo...senza perdere le prestazioni....spento un core principale e i due secondari
Ma fare una bella guida passo passo no?
Sinceramente, con questo G4, c'è una gran confusione!
Guide che mischiano tutto: LP, MM, Fastboot, FlashTool, LGUP, LG Bridge
Sono giorni che guardo per una MM ITA (preferirei Vodafone) per metterla sul mio G4 Tim
ma non ci si capisce davvero nulla...
Son riuscito ad avere MM sul G3 prima che sul G4...
Al dunque ci si arriva, infatti ho la 20e e mi trovo bene
ma rispetto ad altri terminali è tutto confuso
Ad esempio non ho capito se ci sono a giro MM ITA installabili manualmente...
-
Che significa italiani?...mi sa che hai solo te questa confusione!!
-
ragazzi ho un lg g4 no brand romania devo riportarlo completamente stock sono con la rom imperium, sto cercando di trovare il kdz rumeno ma non c'è che firmware devo flashare per riportare stock il mio lg g4 rumeno? se metto la v20d dopo riceveri gli ota? o devo trovare per forza il firmware specifico per la nzione?
-
Ciao
Chiedo se c’è un kdz m.mallow
Preferibilmente V20D NO brand
Perche ho provato i 3 kdz 20c,20d, e 20e
Ma in info sul tel.- info sul software
Vedo che le cifre sono v20c-202-10
Stesso per v20d e v20e, ultimi num. differenti ovviamente
Per essere un kdz no brand, dopo aver messo il kdz con lg up
Dovrei leggere se non erro v20d-EUR-XX
O un codice simile
Qualcuno sa indicarmi un kdz no brand, open?
Grazie-)
-
Salve a tutti! avrei bisogno di un piccolo aiuto.. possiedo un lg g4 con v20d, ma purtroppo ho il fastidiosissimo problema del logd... ho quindi pensato di installare una v20C, o v20e ecc, con la soeranza di risolvere il problema.. solo che lg flash tools mi da un errore "required info cannot be found", e l'installazione non va avanti... mi fa semplicemente chiudere lg flash tools.. come posso risolvere? alternativa ad lg flash tools? volevo inoltre sapere le differenze tra la v20c e la v20e... quale delle due mi conviene installare?
-
La 20e fa al caso tuo è una brand internazionale...non ti da nessun errore iniziale...ma devi usare lg up...seguendo pedissequamente la guida...
-
Quote:
Originariamente inviato da
micck66
La 20e fa al caso tuo è una brand internazionale...non ti da nessun errore iniziale...ma devi usare lg up...seguendo pedissequamente la guida...
grazie mille! potresti gentilmente postarmi la guida? per quanto riguarda la 20e, il file presente in questa discussione non riesco a scsricarlo..
-
Vorrei installare lollipop, l'ultima versione è la 10e? ora ho sopra la 20d, ma non ho capito una cosa, devo usare lg up, giusto? Perché nella prima pagina di questo topic si parla di lg flash, sono la stessa cosa? Inoltre ho Windows 10, potrei avere problemi?