Allora per MM serve Lg Up...il file lo trovi su XDA ....lg flash tools funziona solo per ver LL....se devi fare un downgrade con lg up devi usare l'opzione refurbish e csc...comunque la guida è chiarissima!!
Visualizzazione stampabile
Allora per MM serve Lg Up...il file lo trovi su XDA ....lg flash tools funziona solo per ver LL....se devi fare un downgrade con lg up devi usare l'opzione refurbish e csc...comunque la guida è chiarissima!!
Ma poi scusa perchè tornare indietro?...a mio parere..è sempre sbagliato....poi io ho usato win 10 anche se dicono che si potrebbero avere problemi....ma io l'ho usato anche per sblocco bootloader e root e non mi ha dato nessun problema....secondo me sono eccessi di prudenza!!
scusate, solo a me non funziona il download della v20e? quancuno potrebbe postare un link alternativo per il download?
Devi farlo da XDA!!
ho capito... questo
http://forum.xda-developers.com/g4/d...e-kdz-t3304753
è xda, ma il download non avanza... non segnala nemmeno lo 0%, rimane in "caricamento"... e solo con questo file fa così, perché altre versioni (tipo v20c) le riesco a scaricare tranquillamente...
Ciao ragazzi, domanda forse stupida. Voglio tornare a 5.1.1 lollipop dal mio h815 che monta la versione 20c... posso tornare installando la 10c o qualunque altra basta che sia lollipop?
in questo thread di xda [KDZ][H815TR] New firmware 20e - Turkey | LG G4 c'è un nuovo firmware kdz marshmallow stock 20e turco, lo segnalo perché porta il livello di patch di sicurezza di android al 1 marzo 2016, l'ho flashato ovviamente sulla versione nostrana del g4 h815 con lgup ed è andato tutto bene, al riavvio si è settata in automatico la lingua italiana, non c'è bloatware, la ui e le animazioni in avvio e in spegnimento sono stock, opzione per il 4g presente (nel menu notifiche c'è anche il toggle rapido per il VoLTE che non mi ricordo se ci fosse o meno nella 20e orange)
Bisognerebbe capire se sono riusciti ad ottimizzare meglio la durata della batteria....
Ho scaricato ed installato il kdz di questa 20e turca. Per il momento va benissimo: fluida, piacevole, senza alcun problema. Confermo la patch di sicurezza di android aggiornata al 1 marzo 2016 e nessuna brandizzazione di sorta. Ovviamente è scomparso l'errore all'avvio che dava la versione precedente.
Resta solo da verificare la durata e l'ottimizzazione della batteria