Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
A quanto pare è molto possibile. Come vedi non si aggiorna.
Perfetto risolto, anzi da lg phone firmware sembra pure il più aggiornato perché segna l'ultima versione la v10b e la mia è v10h :) valli a capire
-
scusate la domanda magari posta un miliardo di volte, ma come mai su lg phone firmware c'è ancora solo il marshmallow polacco 20a? non aggiornano più il sito?
-
Quote:
doppiobatman
scusate la domanda magari posta un miliardo di volte, ma come mai su lg phone firmware c'è ancora solo il marshmallow polacco 20a? non aggiornano più il sito?
Effettivamente non è molto aggiornato, ne lui, ne altri siti.
-
Quote:
zetor2000
Ho scaricato ed installato il kdz di questa 20e turca. Per il momento va benissimo: fluida, piacevole, senza alcun problema. Confermo la patch di sicurezza di android aggiornata al 1 marzo 2016 e nessuna brandizzazione di sorta. Ovviamente è scomparso l'errore all'avvio che dava la versione precedente.
Resta solo da verificare la durata e l'ottimizzazione della batteria
come sta andando??
-
Quote:
ngherappa
come sta andando??
Posso affermare di essere molto soddisfatto di questa versione. Anche la batteria si sta assestando e mi sta dando buone soddisfazioni.
Mi sento di consigliarla...
-
Ho flashato la v20e con la quale mi ci trovo benino (sono al secondo ciclo di carica e non vedo troppo battery drain come sulal v20d che avevo), domanda: quando lg rilascerà degli ota (si spera) riuscirò a riceverli? Perché la versione di questo fw è strana, mi dà un v20-OPT-HQ :/
-
Quote:
zetor2000
Posso affermare di essere molto soddisfatto di questa versione. Anche la batteria si sta assestando e mi sta dando buone soddisfazioni.
Mi sento di consigliarla...
L'ho appena flashata anch'io..speriamo bene[emoji41]
-
Quote:
MarcoCampo76
L'ho appena flashata anch'io..speriamo bene[emoji41]
Se hai due minuti, poi, posta le tue considerazioni.
-
Raga se acquisto un lg g4 Brandizzato e li metto una rom originale lg non brandizzata, quando usciranno nuovi aggiornamenti, si aggiornerà da sola o devo aggiornarla io con il oc? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
jajangelo
Raga se acquisto un lg g4 Brandizzato e li metto una rom originale lg non brandizzata, quando usciranno nuovi aggiornamenti, si aggiornerà da sola o devo aggiornarla io con il oc? Grazie anticipatamente
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Riceverai gli aggiornamenti, ma dal brand originale. Quindi se vorrai mantenere il debrand dovrai aggiornare a mano.